Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Manutti

Trova i rivenditori

Rivenditori Manutti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Manutti: lusso per esterni

Manutti: profilo aziendale

Il percorso di successo di Manutti, guidato dal fondatore e CEO Stephane De Winter, è frutto di esperienza, intuizione e visione. Fin dall'infanzia, influenzato dal lavoro del padre nel settore del lino, Stephane ha sviluppato una passione per materiali e tessuti. Dopo un inizio come contabile, il suo talento lo ha spinto nelle vendite di tessuti per arredamento. La collaborazione con un produttore di mobili ha consolidato la fama internazionale dell'azienda. Intuendo la crescente richiesta globale di arredi esterni, Stephane ha fondato Manutti, partendo da umili origini nel garage parentale. Da allora, il marchio è diventato sinonimo di eccellenza, riflettendo la dedizione di Stephane nel creare arredi esterni di alta qualità. La sua eredità si manifesta nell'artigianato e nell'innovazione distintivi di ogni prodotto Manutti, consolidando la posizione del marchio come icona globale nell'arredamento esterno.

Manutti: obbiettivi aziendale

Per oltre due decenni, Manutti ha focalizzato la sua maestria nella concezione di arredi esterni di lusso distintivi, su misura per una clientela esigente. Le icone dell'azienda tavoli, sedie, poggiapiedi e divani traggono ispirazione dai vivaci toni della natura, creando un invito costante per gli individui di riunirsi in momenti di lusso con amici e familiari, indipendentemente dall'ora del giorno. L'impegno di Manutti nell'offrire un'esperienza senza eguali si manifesta nella scrupolosa attenzione per ogni dettaglio, dando vita a vere e proprie opere d'arte funzionali che trasformano gli spazi all'aperto in scenari di eleganza e comfort. Manutti continua a plasmare il concetto di arredamento esterno, creando non solo mobili outdoor, ma un'atmosfera di raffinatezza e benessere che si fonde armoniosamente con la bellezza circostante.

Manutti arredo giardino: design di alta gamma per esterni

Manutti si distingue da oltre due decenni per la sua straordinaria dedizione alla creazione di arredi esterni, imponendosi come sinonimo di qualità e design pregiato. Ogni pezzo firmato Manutti rappresenta un connubio esclusivo tra artigianato superiore e estetica innovativa, testimoniando un impegno incessante per l'eccellenza. La marca si fa interprete di un lusso senza compromessi, attraverso materiali selezionati con cura e processi di produzione all'avanguardia. I mobili Manutti incarnano un'estetica moderna che si fonde armoniosamente con la funzionalità, creando spazi esterni accattivanti e accoglienti. I design innovativi si ispirano all'eleganza senza tempo, mentre la qualità costruttiva conferisce durabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Ogni dettaglio, dalle cuciture impeccabili alle finiture sofisticate, è curato con precisione artigianale. Il risultato è un ensemble di arredi che non solo aggiungono un tocco di raffinatezza agli spazi esterni, ma definiscono nuovi standard nel panorama dell'arredamento outdoor. Manutti continua a catalizzare l'attenzione grazie alla sua capacità di coniugare la bellezza del design con la praticità, offrendo un'esperienza unica e senza tempo nel mondo dell'arredamento per esterni.

brand dettaglio