Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sikrea

Trova i rivenditori

Rivenditori Sikrea
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Sikrea: illuminazione e arte di tendenza

Sikrea: profilo aziendale

Sikrea è un marchio che produce illuminazione di design e che fa parte del player internazionale Contemporanea Group. L'azienda si distingue per la qualità e l'affidabilità nella produzione di lampade e lampadari dal design innovativo e all'avanguardia. Le lampade Sikrea nascono dalla ricerca costante di materiali, soluzioni tecniche e linguaggi creativi. Ogni Sikrea lampada è più di un semplice prodotto per l'illuminazione dell'ambiente, ma una vera opera decorativa che valorizza qualsiasi interior design moderno e di classe. Grazie all'ampia distribuzione del Gruppo Contemporanea, l'azienda è presente con i suoi prodotti in 21 paesi in tutto il mondo. La qualità delle creazioni, sia da catalogo che contract su commissione, è stata accolta con entusiasmo dai partner internazionali, a conferma del successo internazionale del brand.

Sikrea: mission del brand

La mission del marchio Sikrea consiste nell'innovare il settore dell'illuminazione in ogni suo aspetto, grazie alla ricerca di materiali, design, filosofie e soluzioni tecniche. L'obiettivo è di offrire ai un'opera decorativa che valorizzi qualsiasi ambiente e rendere la luce un elemento d'arredo protagonista dello spazio. Sikrea fa parte di Contemporanea Group, una realtà in continua evoluzione presente a livello internazionale con due marchi, che collabora con partner internazionali per offrire prodotti di alta qualità, affidabili e dal design accattivante.

Sikrea: illuminazione design dal fascino esclusivo

Le Sikrea lampade sono conosciute per l'attenzione alla qualità prestata in ogni fase della loro produzione. Tra le collezioni proposte, spiccano Sikrea Koi oppure la collezione Sikrea Kira per la loro estetica accattivante e la forte personalità. In particolare, le lampade Koi, con il loro design essenziale e la luce intensa, enfatizzano l'aspetto estetico dell'ambiente in cui vengono installate. La collezione Kira, invece, è un'opera d'arte luminosa contemporanea che domina lo spazio con la sua presenza scenica. La collezione Sikrea Focus, invece, si distingue per la leggerezza ed eleganza modulare dei suoi diffusori in vetro, che compongono un sistema di illuminazione adatto sia a un pendente singolo che a composizioni multiple.

Prodotti Sikrea in vetrina
Scopri i prodotti proposti dai nostri Rivenditori

Visualizza tutti i prodotti Sikrea in vetrina
in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

brand dettaglio