Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sogno Veneto

Trova i rivenditori

Rivenditori Sogno Veneto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Materassi, reti e guanciali di qualità Made in Italy

Sogno Veneto: storia del brand

Sogno Veneto è un'azienda fondata nel 1985 in provincia di Treviso come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di reti da letto. Nel corso del tempo il marchio si è saputo imporre con forza nel settore diventando oggi una solida realtà. Le collezioni Sogno Veneto includono reti in legno, materassi e guanciali. Con oltre 35 anni di esperienza, l'azienda ha una posizione di leadership nel mercato italiano, grazie alla presentazione di prodotti di alta qualità. Costanza e impegno quotidiano e innovazione tecnologica, sono i segni distintivi dell'operato di questo gruppo che ha reso possibile la creazione di ogni linea Sogno Veneto materassi, al 100% prodotta in Italia. La sede dove si producono i prodotti Sogno Veneto, è ubicata nell'area industriale di Sernaglia della Battaglia, nell'alta Marca Trevigiana, in un territorio suggestivo e affascinante tanto da essere stato dichiarato Patrimonio dell'umanità Unesco. Negli stabilimenti Sogno Veneto prendono vita materassi, guanciali e reti per il letto dai design studiati appositamente per assicurare il massimo del comfort e del relax. Alla base iniziale di ogni progetto Sogno Veneto c'è la voglia di migliorare il riposo delle persone, per donare un benessere psico fisico impareggiabile.

Sogno Veneto: mission del brand

La mission del marchio Sogno Veneto è quella di attuare una politica eco-friendly in ogni fase del ciclo produttivo. Sogno Veneto ha scelto di usare solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, per dar vita a prodotti eco sostenibili e realizzati nel più totale rispetto dell'ambiente.

Sogno Veneto: guanciali, materassi e reti per il letto di alta gamma

Palladio Elite è un materasso a molle indipendenti che assicura un perfetto sostegno per ogni tipologia di corporatura. Si tratta di un materasso ideale per ottenere il massimo del comfort notte dopo notte. Laguna è un materasso in memory gel e memory sanity dotato di Respiro Attivo brevettato, dove aerazione e igiene sono messi al primo posto.

brand dettaglio