Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Migliorino Design
Migliorino Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Migliorino Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Migliorino Design: rivestimenti di qualità

Migliorino Design Atelier: storia del marchio

Migliorino Design Atelier è un giovane brand specializzato nella produzione di rivestimenti decorativi, carta da parati, mosaici, pavimenti, arredi e imbottiti altamente tecnologici per superfici interne ed esterne come pareti, pavimenti, facciate e piscine. La mission dell'azienda è quella di unire l'arte e il design per creare soluzioni estetiche uniche e personalizzate per ogni tipo di ambiente. Fondata da Gianluca Migliorino, artista e designer, l'azienda utilizza tecniche all'avanguardia per creare rivestimenti che uniscono funzionalità e bellezza estetica. La gamma di prodotti offerti da Migliorino Design Atelier comprende anche rivestimenti in resina, microcemento e altri materiali innovativi, caratterizzati da una vasta scelta di colori e finiture. L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire soluzioni che permettano di ridurre i tempi di cantiere e i relativi costi, senza rinunciare alla qualità e alla personalizzazione dei progetti. Migliorino Design Atelier collabora con architetti, designer e privati per creare soluzioni su misura per ogni tipo di ambiente, dal classico al moderno, con un'attenzione particolare alle tendenze di design e alle nuove tecnologie del settore.

Migliorino Design Atelier: filosofia aziendale

La filosofia aziendale di Migliorino Design Atelier si basa sulla combinazione di arte e design, con l'obiettivo di creare soluzioni estetiche uniche e personalizzate per ogni tipo di ambiente. L'azienda utilizza tecniche all'avanguardia per creare rivestimenti decorativi altamente tecnologici per superfici interne ed esterne come pareti, pavimenti, facciate e piscine. La mission dell'azienda è quella di offrire soluzioni innovative che consentano di ridurre i tempi di cantiere e i relativi costi, senza compromettere la qualità e la personalizzazione dei progetti. Inoltre, Migliorino Design mira a essere un'azienda sostenibile, utilizzando materiali ecologici e tecniche di produzione rispettose dell'ambiente.

Migliorino Design: rivestimenti di alta gamma e mobili di design

Fra le innovative e di tendenza produzioni del marchio possiamo citare la madia Charme, realizzata in 3 varianti di colore e caratterizzata da un design dal forte look d'impatto. Migliorino Design ha realizzato una collezione composta da divani adatti ad ogni esigenza e ad ogni momento del quotidiano. Fra i pavimenti possiamo citare quelli realizzati nello speciale materiale chiamato Microcover, un rivestimento elegante e versatile, composto da teli in fibra di vetro o TNT ricoperti da uno strato di resina. È perfetto per pavimenti, bagni, cucine e piscine. Grazie alla sua sottigliezza (meno di 2mm) e alla sua facilità di applicazione, può essere sovrapposto ai vecchi rivestimenti senza doverli smantellare.

brand dettaglio