Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cini & Nils
Cini & Nils

Trova i rivenditori

Rivenditori Cini & Nils
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cini & Nils: illuminazione di design

Cini&Nils: profilo aziendale

Dal suo fondamento nel 1969, Cini&Nils ha plasmato la propria identità intorno al nucleo indelebile della qualità. Questa boutique creativa è il palcoscenico dove le idee si trasformano con maestria in prodotti illuminati dalla tecnologia LED più avanzata, con linee essenziali, rigorose e ricche di dettaglio. L'approccio artistico di Cini&Nils si distingue per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale e all'interazione diretta con l'utente, grazie alle moderne tecnologie IoT. Da sempre, precisione, dedizione ai dettagli ed eleganza si tramandano di progetto in progetto, contribuendo alla creazione di collezioni innovative che uniscono stile e tecnologia. Cini&Nils, con una storia di 50 anni nel settore, si consolida come un faro nel campo dell'illuminazione decorativa e tecnica di alta gamma. Celebrata per i prodotti che hanno fatto la storia del design illuminotecnico, Cini&Nils continua a definire gli standard, incarnando l'evoluzione continua, la sofisticatezza e l'eccellenza nel panorama dell'illuminazione di alta gamma.

Perché scegliere le lampade Cini&Nils

Scegliere la Cini&Nils illuminazione significa immergersi in un mondo di design illuminotecnico di alta gamma, plasmato da oltre 50 anni di eccellenza e dedizione alla qualità. Fondata nel 1969, questa boutique creativa si distingue per la trasformazione sapiente delle idee in prodotti, utilizzando la tecnologia LED più avanzata per creare pezzi dal design essenziale, rigoroso e ricco di dettagli. Le lampade Cini&Nils non sono solo fonti di illuminazione, ma vere e proprie opere d'arte che abbracciano la sostenibilità ambientale e sfruttano le moderne tecnologie IoT per offrire interazioni dirette e personalizzate con l'utente. La precisione, la cura per i dettagli e l'eleganza, radicate nel DNA del marchio, si riflettono in ogni progetto, contribuendo alla creazione di collezioni innovative che coniugano stile e tecnologia in modo unico. Con una storia che ha fatto la storia del design illuminotecnico, Cini&Nils si consolida come punto di riferimento nel settore, garantendo una costante evoluzione, sofisticatezza e un impegno continuo verso l'eccellenza. Scegliere le lampade Cini&Nils significa portare a casa non solo una fonte di luce impeccabile, ma un'opera d'arte che trasforma l'ambiente con stile e funzionalità avanzata, confermando la propria scelta in termini di design, innovazione e prestigio.

Cini&Nils illuminazione: lampade dal design di tendenza

Le lampade di design Cini&Nils incarnano l'eleganza, la raffinatezza e l'innovazione di un marchio che da oltre 50 anni ha ridefinito il panorama dell'illuminazione. Fondata nel 1969, questa casa di design illuminotecnico ha creato una collezione di lampade che sono vere opere d'arte, sintesi perfetta di estetica e funzionalità. Con l'utilizzo della tecnologia LED all'avanguardia, le lampade Cini&Nils sono caratterizzate da linee essenziali, rigorose e ricche di dettagli distintivi. Ogni pezzo riflette l'approccio meticoloso del marchio alla precisione e alla dedizione per i dettagli. La varietà di design spazia dalle forme più classiche e iconiche a creazioni futuristiche, adattandosi a una gamma diversificata di stili e ambienti. Ciò che distingue le lampade Cini&Nils è la loro attenzione alla sostenibilità ambientale e l'integrazione delle moderne tecnologie IoT, consentendo interazioni personalizzate e dirette con l'utente. Oltre a offrire illuminazione di alta qualità, queste lampade sono vere e proprie esperienze sensoriali che si adattano alle esigenze e allo stile di vita contemporaneo. La storia pluriennale di Cini&Nils nel settore dell'illuminazione decorativa e tecnica di alta gamma si riflette nelle creazioni che hanno fatto la storia del design. Scegliere una lampada Cini&Nils illuminazione significa portare a casa un pezzo d'arte illuminata, coniugando il fascino intramontabile del design con la tecnologia all'avanguardia, per trasformare ogni ambiente in uno spazio di raffinatezza e luminosa bellezza.

Fra i vari modelli iconici del marchio possiamo citare la lampada Cuboluce Cini&Nils. La lampada Cuboluce di Cini&Nils incarna l'essenza dell'innovazione e dello stile. Caratterizzata da un design compatto e geometrico, la Cuboluce si presenta come una scatola minimalista che si apre per rivelare una sorgente di luce versatile. La sua forma elegante nasconde un'illuminazione LED dall'effetto caldo e avvolgente. Funzionale e esteticamente accattivante, la Cini&Nils Cuboluce è un'opera d'arte illuminata, perfetta per aggiungere un tocco di modernità e sofisticatezza a ogni spazio. Con materiali di alta qualità e un ingegnoso meccanismo di apertura, questa lampada esprime il connubio perfetto tra forma e funzione.

brand dettaglio