Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. GE Giussani
GE Giussani

Trova i rivenditori

Rivenditori GE Giussani
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arredo ufficio, pareti divisorie e pavimenti sopraelevati di alta gamma

GE Giussani: profilo aziendale

Era il 1970 quando è nata Giussani, realtà che fin da subito ha lavorato con successo nel settore del mobile. Dopo una decina d'anni, con l'evolversi delle esigenze di mercato, l'azienda ha iniziato a produrre anche pavimenti sopraelevati, arredo ufficio e pareti mobili modulari. La professionalità e il know-how acquisito fino a quel momento hanno permesso di guardare al futuro, affiancando a processi consolidati e all'esperienza artigianale, nuove tecnologie di lavorazione. Oggi Ge Giussani ha la maturità e la competenza per soddisfare le esigenze dei clienti, dai grandi quantitativi alle forniture personalizzate, grazie anche alla collaborazione con laboratori specializzati. L'azienda progetta e arreda spazi produttivi, uffici direzionali e operativi, ma anche aree di attesa e accoglienza o di rappresentanza, così come ambienti cucina, living e fitness, oltre a luoghi pubblici o aree espositive. L'attenzione al design, l'accurata selezione dei materiali, l'utilizzo di nuove tecnologie permettono di realizzare soluzioni innovative ed efficaci. Innovazione, ricerca e flessibilità sono i principi che distinguono e valorizzano, ieri come oggi, l'attività del marchio GE Giussani. GE Giussani ha la sua sede principale a venti chilometri di distanza da Milano, dove sorge un'area di oltre 8 mila metri quadrati dove si producono i sistemi di pavimento sopraelevato, le pareti mobili modulari e le pareti attrezzate attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. I processi di produzione sono sottoposti a un monitoraggio costante al fine di garantire la qualità dei prodotti finiti. Il lavoro di produzione è affidato a personale altamente specializzato, che combina competenze artigianali con la conoscenza di nuove tecniche produttive. L'alluminio, il vetro e il legno sono i materiali principali lavorati e trasformati in elementi che consentono di creare ambienti di lavoro moderni, eleganti, funzionali e accoglienti.

GE Giussani: filosofia del marchio

La mission aziendale di GE Giussani è quella di progettare e fornire soluzioni innovative e personalizzate per ambienti di lavoro e domestici, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la creazione di spazi funzionali, eleganti e accoglienti. L'azienda mira a soddisfare le esigenze dei clienti in termini di design, qualità dei materiali, efficienza e sostenibilità ambientale, attraverso un'attenta attenzione al servizio al cliente, alla collaborazione con i partner e alla continua ricerca di nuove tecnologie e soluzioni innovative.

Ge Giussani: pareti divisorie, pavimenti sopraelevati e cublicles

GE Giussani è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per l'arredamento di ambienti di lavoro e domestici. Tra i suoi prodotti di punta ci sono le pareti divisorie, i pavimenti sopraelevati e i cubicles. Le pareti divisorie prodotte da GE Giussani sono modulari e personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Possono essere realizzate con diversi materiali, come vetro, alluminio, legno, tessuto, e possono essere dotate di diverse finiture, come opache, trasparenti, serigrafate, in modo da adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze di ogni ambiente. I pavimenti sopraelevati sono un'altra specialità di GE Giussani. Questi sistemi consentono di creare spazi di lavoro flessibili e funzionali, grazie alla possibilità di avere un'accessibilità totale al cablaggio elettrico e alle canalizzazioni dell'impianto di condizionamento dell'aria. I pavimenti sopraelevati sono realizzati con materiali resistenti e durevoli, come acciaio e alluminio, e possono essere personalizzati con diverse finiture, come laminati, ceramica, legno e pietra. Infine, GE Giussani produce anche i cubicles, ovvero soluzioni di arredo per uffici che consentono di creare ambienti di lavoro privati e funzionali. I cubicles sono realizzati con materiali resistenti e possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente, ad esempio con la presenza di porte scorrevoli, librerie e scaffali. In sintesi, i prodotti di GE Giussani sono caratterizzati da un design innovativo e funzionale, una vasta scelta di materiali e finiture, e una grande attenzione alla qualità e alla durata nel tempo.

brand dettaglio