Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fantini Rubinetti

Trova i rivenditori

Rivenditori Fantini Rubinetti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Rubinetti di design Made in Italy

Fantini Rubinetti: storia del marchio

Fantini Rubinetti è un'azienda che vanta una storia ricca di successi grazie alla presentazione costante di collezioni di rubinetteria di design dal fascino esclusivo. Il marchio nasce nel lontano 1947 su una geniale intuizione dei fratelli Giovanni ed Ersilio. Ad oggi il brand Fantini è ancora un'azienda a conduzione familiare. Gli stabilimenti Fanti Rubinetti sono ubicati a Pella, posizionati sulle meravigliose rive del lago d'Orta in Piemonte. Questa terra è da sempre stata famosa per la sua grande tradizione della lavorazione dei metalli. Le linee del marchio includono rubinetti e casalinghi dai design contemporanei e sempre curati in ogni più piccolo particolare. Il successo di ogni prodotto firmato Fantini Rubinetti è anche stato reso possibile grazie a grandi collaborazioni con i più importanti designer del settore, i quali hanno realizzato linee permeate da qualità, innovazione e funzionalità massime. La qualità nella ricerca e nel design sono punti fermi leggibili in ogni creazione del brand e punto di forza di ogni collezione realizzata da questo famoso marchio leader del settore.

Fantini Rubinetti: mission del brand

La mission del marchio Fantini Rubinetti è quella di realizzare collezioni di rubinetteria di design dove estetiche innovative, versatilità e funzionalità eccellenti si plasmano all'unisono per donare ad ogni stanza da bagno un tocco di stile in più. La filosofia aziendale è anche incentrata su donare piena soddisfazione ad ogni cliente, grazie alla presentazione di rubinetti di design di alta qualità.

Fantini Rubinetti: rubinetteria di design e di alta gamma

Fra le collezioni più acclamate di Fantini Rubinetti possiamo citare quella chiamata Nostromo che include modelli di rubinetti dai design moderni e in grado di impreziosire ogni stanza da bagno con classe e bellezza. Anche la linea Mint sorprende per un'attenta ricerca di forme sinuose ed eleganti, così come tutta la collezione Icona Classic caratterizzata da volumi tradizionali riletti in chiave contemporanea e più attuale.

brand dettaglio