Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sifas
Sifas

Trova i rivenditori

Rivenditori Sifas
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Sifas: arredamento outdoor di design

Sifas: profilo aziendale

La storia dell'azienda Sifas è una storia di passione, innovazione e impegno nella creazione di arredamento outdoor di alta qualità. Fondata nel cuore della Provenza, in Francia, Sifas ha una lunga tradizione di design e produzione di mobili per esterni che riflettono la bellezza e lo stile della regione. Tutto ebbe inizio negli anni '60 quando l'azienda fu fondata da Jacques Wayser, un appassionato del design e dell'arte del vivere all'aperto. La visione di Wayser era quella di creare mobili d'alta gamma per spazi esterni, che non solo fossero belli ma anche resistenti agli agenti atmosferici. Questa idea rivoluzionaria portò all'introduzione di nuovi materiali e tecnologie nella produzione di arredi outdoor. Negli anni, Sifas ha acquisito una reputazione internazionale per la sua attenzione al dettaglio e all'artigianato, nonché per la sua capacità di combinare design contemporaneo con una profonda connessione alla natura. I mobili Sifas sono realizzati utilizzando materiali di alta qualità, come alluminio, teak e tessuti resistenti all'acqua, garantendo durata e bellezza nel tempo. Oltre alla qualità e all'estetica, Sifas ha anche posto un'enfasi significativa sulla sostenibilità ambientale, producendo mobili outdoor che rispettano l'ambiente naturale e promuovono uno stile di vita all'aperto più sostenibile. Oggi, Sifas è uno dei principali marchi nel settore dell'arredamento outdoor, e i suoi prodotti sono ammirati in tutto il mondo. La sua storia di successo è una testimonianza della dedizione all'innovazione e all'eccellenza che ha guidato l'azienda sin dalla sua fondazione. Sifas continua a ispirare e a trasformare gli spazi esterni in luoghi di bellezza e comfort, dove le persone possono godere appieno della natura e dello stile di vita all'aperto.

Sifas: mission aziendale

La mission aziendale di Sifas ruota attorno a due principi chiave: l'innovazione nel design e la dedizione alla sostenibilità ambientale. La missione dell'azienda è di offrire arredi outdoor di alta qualità che combinino estetica, funzionalità e resistenza agli agenti atmosferici, consentendo alle persone di godere appieno degli spazi esterni in modo confortevole ed elegante. Sifas mira a soddisfare le esigenze e le aspettative dei suoi clienti offrendo prodotti che rappresentino un equilibrio armonioso tra design contemporaneo e materiali di alta qualità. L'azienda si impegna a innovare costantemente, esplorando nuovi materiali, tecnologie e tendenze di design per creare arredi outdoor all'avanguardia. Un altro pilastro della missione di Sifas è la sostenibilità ambientale. L'azienda si impegna a ridurre l'impatto ambientale dei suoi prodotti attraverso l'uso di materiali eco-sostenibili, il riciclo e la gestione responsabile delle risorse. Sifas si sforza di promuovere uno stile di vita all'aperto più rispettoso dell'ambiente e contribuisce alla conservazione del mondo naturale.

Sifas: arredamenti per esterno dal design di alta gamma

Il marchio Sifas è rinomato per le sue eccezionali collezioni di arredi per esterni, che incarnano l'eleganza, la funzionalità e la durata. Le loro collezioni outdoor rappresentano un perfetto connubio tra design contemporaneo e materiali di alta qualità, offrendo una gamma diversificata di opzioni per soddisfare le diverse esigenze di stile e di spazio. Sifas immette costantemente nuove collezioni, rimanendo all'avanguardia delle tendenze e dell'innovazione nel design outdoor. Con una vasta gamma di opzioni, Sifas permette alle persone di creare spazi all'aperto personalizzati, riflettendo il loro stile e l'amore per la natura. L'ampia gamma di arredi outdoor Sifas si distingue per la sua estrema versatilità e qualità. I mobili Sifas sono realizzati con materiali di prima scelta che resistono alle intemperie, garantendo durata nel tempo e facilità di manutenzione. Le strutture sono spesso in alluminio leggero, ma resistente alla corrosione, mentre i rivestimenti tessili sono impermeabili e resistenti ai raggi UV. Questa attenzione ai dettagli si traduce in arredi che resistono alle condizioni più avverse senza compromettere lo stile e il comfort. L'estetica dei mobili Sifas è caratterizzata da un design pulito, contemporaneo e senza tempo, che si adatta a una vasta gamma di ambienti esterni. Questi arredi sono progettati per offrire un equilibrio tra forma e funzione, soddisfacendo sia l'occhio che il comfort. Sifas si impegna anche per la sostenibilità, utilizzando materiali eco-sostenibili e pratiche di produzione responsabili per ridurre l'impatto ambientale. Inoltre, il marchio offre opzioni di personalizzazione per permettere ai clienti di creare spazi esterni unici che rispecchino il loro stile personale. Con l'attenzione all'innovazione e al design di alta qualità, Sifas è una scelta eccellente per chi cerca arredi outdoor che trasformino gli spazi esterni in luoghi di bellezza, comfort e funzionalità.

brand dettaglio