Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Innovation Living
Innovation Living

Trova i rivenditori

Rivenditori Innovation Living
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Innovation Living : poltrone, trasformabili e tavolini per una zona giorno di tendenza

Innovation Living: profilo aziendale

Innovation Living è una prestigiosa azienda danese di arredamento, radicata nella ricca tradizione scandinava del design di mobili. Fondata sull'orgoglio di questa eredità, l'azienda si impegna a creare design innovativi e duraturi, dove forma e funzione collaborano armoniosamente per rispondere alle esigenze quotidiane. La storia di Innovation Living inizia nel lontano 1971, quando il fondatore Flemming Højfeldt ebbe l'intuizione geniale di introdurre i pouf, ispirati alla vivace atmosfera della generazione flower power. Da quel momento, l'azienda ha evoluto la sua filosofia, focalizzandosi dal 1989 sul design e lo sviluppo di divani letto multifunzionali. Innovation Living ha conquistato prestigiosi riconoscimenti nel mondo del design e ha instaurato una fruttuosa collaborazione con l'acclamato designer danese Verner Panton. Oggi, l'azienda può fregiarsi del titolo di rinomato specialista in divani letto, mantenendo saldo il legame con le radici danesi del design e le sue tradizioni. L'approccio dedicato al design funzionale e all'innovazione ha consolidato la posizione di Innovation Living come un marchio leader nel panorama dell'arredamento danese contemporaneo. La costante ricerca di soluzioni multifunzionali e l'incrollabile impegno per la durabilità dei prodotti distinguono Innovation Living come un punto di riferimento nel settore, offrendo agli amanti del design una gamma di arredi distintivi che coniugano stile, funzionalità e durata nel tempo.

Perché scegliere Innovation Living

Scegliere gli arredi di Innovation Living rappresenta un'immersione nella tradizione scandinava del design, arricchita da oltre trent'anni di dedizione all'innovazione e all'eccellenza. L'azienda danese, fondata sull'orgoglio della ricca eredità del design di mobili, si distingue per la capacità di coniugare forma e funzione, creando arredi innovativi e durevoli adatti alla vita quotidiana. La filosofia di Innovation Living è incarnata dall'impegno a offrire soluzioni di design che siano non solo esteticamente accattivanti, ma anche funzionali e adatte alle esigenze pratiche della vita di tutti i giorni. La vasta gamma di arredi, in particolare i divani letto multifunzionali, riflette la dedizione dell'azienda a fornire soluzioni versatili e intelligenti, ideali per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. L'origine dell'azienda risale al 1971, quando il fondatore Flemming Højfeldt introdusse i pouf ispirati alla generazione flower power. Da allora, Innovation Living ha continuato a evolversi, ricevendo prestigiosi riconoscimenti di design e stabilendo collaborazioni fruttuose con rinomati designer, come il celebre Verner Panton. La scelta di arredare con Innovation Living è una garanzia di qualità, design avanguardista e funzionalità avanzata. La connessione profonda con le radici danesi del design, la costante ricerca di soluzioni innovative e la dedizione per la durabilità fanno di Innovation Living un marchio leader nel panorama dell'arredamento scandinavo contemporaneo, offrendo agli acquirenti un'esperienza completa di stile e praticità.

Innovation Living: il meglio del design danese

Innovation Living è specializzato nella produzione di arredi contemporanei, con un focus particolare sui divani letto multifunzionali. L'azienda danese offre una vasta gamma di soluzioni di design che si distinguono per la loro versatilità e funzionalità. I divani letto Innovation Living sono progettati per adattarsi alle esigenze pratiche della vita quotidiana, offrendo un equilibrio armonioso tra estetica moderna e praticità intelligente. Oltre ai divani letto, l'azienda propone una varietà di mobili e complementi d'arredo che seguono lo stesso approccio innovativo e contemporaneo. Tavoli, sedie, poltrone e altri elementi d'arredo riflettono l'impegno di Innovation Living nel creare pezzi unici che si integrano armoniosamente negli spazi moderni. La tipologia di arredamento offerta da Innovation Living è caratterizzata dalla fusione di design accattivante e funzionalità avanzata. La versatilità dei divani letto è particolarmente evidente, poiché possono essere trasformati facilmente per adattarsi alle diverse esigenze, offrendo comfort durante il giorno e una soluzione per il riposo notturno quando necessario. In sintesi, Innovation Living produce arredi contemporanei e multifunzionali, con un'attenzione particolare ai divani letto innovativi, che riflettono la loro dedizione all'innovazione e all'eccellenza nel design.

brand dettaglio