Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Solidtop
Solidtop

Trova i rivenditori

Rivenditori Solidtop
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Solidtop: piani di lavoro per cucina e bagno

Solidtop: profilo aziendale

Solidtop si presenta come un'azienda leader specializzata nella produzione di piani da lavoro destinati a cucine e bagni. La sua fondazione risponde all'obiettivo di coniugare praticità e resistenza con un'estetica emozionale, dando vita a prodotti innovativi e di design. Con una vasta esperienza nel trattamento e nella lavorazione del laminato stratificato (HPL), l'azienda ha sviluppato nel corso degli anni una tecnologia produttiva unica. Questa tecnologia, affiancata da uno studio approfondito dei materiali, si distingue per la ricerca accurata delle finiture esclusive. Solidtop si distingue non solo per la produzione di piani in HPL, ma anche per l'offerta di superfici in Solid Surface, Corian Dupont e Betacryl. L'introduzione di legno massello e ante abbinate ai piani consente la progettazione di ambienti scenici, interpretati con personalità e creatività. L'azienda ha saputo coniugare l'artigianato con l'innovazione, offrendo soluzioni che uniscono resistenza e funzionalità a un'estetica accattivante. Grazie alla continua ricerca di finiture esclusive e alla qualità dei materiali utilizzati, Solidtop si posiziona come punto di riferimento per chi cerca soluzioni di design uniche e affidabili nel campo dei piani da lavoro.

Solidtop: mission aziendale

La mission di Solidtop è quella di offrire soluzioni di design innovative e di alta qualità nel settore dei piani da lavoro per cucine e bagni. L'azienda si impegna a coniugare praticità e resistenza con un'estetica emozionale, creando prodotti che soddisfino le esigenze funzionali degli utenti e al contempo aggiungano valore estetico agli ambienti. Con una profonda esperienza nel trattamento e nella lavorazione del laminato stratificato (HPL), Solidtop mira a essere un punto di riferimento nel settore, utilizzando una tecnologia produttiva unica. L'attenzione alla ricerca accurata delle finiture esclusive e l'ampia gamma di materiali, tra cui Solid Surface, Corian Dupont e Betacryl, evidenziano l'impegno dell'azienda nella continua innovazione e diversificazione dell'offerta. Solidtop aspira a creare non solo piani funzionali e resistenti, ma anche elementi di design che contribuiscano a definire ambienti di grande effetto scenico. L'introduzione di legno massello e ante abbinate riflette la volontà di progettare soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze individuali degli utenti, rendendo ogni ambiente unico e distintivo. La mission di Solidtop si basa sulla costante ricerca di eccellenza, sull'artigianato di qualità e sull'offerta di soluzioni versatili che rispondano alle aspettative di chi cerca design e funzionalità nella creazione di spazi abitativi.

Solidtop: piani di lavoro progettati in ogni dettaglio

Solidtop presenta una variegata gamma di collezioni di piani di lavoro, ciascuna progettata con attenzione ai dettagli e con l'obiettivo di soddisfare una vasta gamma di gusti e esigenze di design. Le collezioni si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati, la precisione artigianale e la capacità di combinare funzionalità ed estetica. Collezione HPL (Laminato Stratificato): la base della produzione di Solidtop è rappresentata dalla collezione di piani in laminato stratificato (HPL). Questi piani sono caratterizzati da una resistenza eccezionale e offrono una vasta gamma di finiture e colori per adattarsi a diversi stili di arredamento. La versatilità di questa collezione li rende adatti a cucine e bagni di ogni genere. Collezione Solid Surface: per chi cerca soluzioni più esclusive, Solidtop propone una collezione di piani in Solid Surface. Realizzati con materiali di alta qualità come Corian Dupont e Betacryl, questi piani offrono un'eleganza senza tempo, una sensazione di morbidezza al tatto e una resistenza eccezionale. Collezione in Legno Massello: per gli amanti del calore e della naturalità, Solidtop presenta una collezione che combina piani in legno massello con ante coordinate. Questa collezione aggiunge un tocco di autenticità e tradizione agli spazi, creando un'atmosfera accogliente. Ogni collezione di Solidtop è progettata con l'obiettivo di offrire soluzioni di design distintive, garantendo al contempo durabilità e funzionalità. La varietà di materiali e finiture disponibili permette di personalizzare gli spazi secondo i gusti individuali, contribuendo a creare ambienti unici e personalizzati.

brand dettaglio