Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. GM Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori GM Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

GM Cucine: cucine di design di alta gamma

GM Cucine: profilo aziendale

GM Cucine è un'azienda che fa parte di ZG Group, un player internazionale che con i suoi marchi è in grado di fornire soluzioni d'arredo che rispettano elevati standard qualitativi per ogni possibile esigenza abitativa. GM Cucine, in particolare, è il brand del gruppo che dal 1982 produce cucine adatte a ogni stile. Infatti, le cucine GM sono personalizzabili secondo il gusto del cliente e possono così inserirsi in qualunque tipo di ambiente domestico. In particolare, la produzione negli anni ha sviluppato da un lato cucine caratterizzate da un design giovane e moderno, sempre innovativo, e altre dalle linee più tradizionali e classiche. Dagli anni '90 l'azienda ha ricevuto alcuni riconoscimenti internazionali per l'eccellente qualità dei suoi prodotti che oggi sono diffusi non solo in Italia ma anche esposte in diversi showroom soprattutto in Europa.

GM Cucine: mission aziendale

Tutti gli arredi per la cucina progettati e realizzati all'interno dell'azienda seguono precisi standard di qualità. La mission dell'azienda è infatti quella di fornire cucine, moderne o classiche a seconda dello stile ricercato dal cliente, che durino a lungo nel tempo. Per questo la produzione è attentamente sorvegliata a partire dalla scelta delle materie prime fino al prodotto finito. La Certificazione di Qualità ottenuta dall'azienda nel 2003 è stato per il brand un grande risultato, poiché garantisce al cliente la provenienza dei materiali e la cura posta dai lavoratori nella produzione di ogni elemento della cucina. Da allora, però, il brand si è impegnato e si impegna ogni giorno per crescere ancora e garantire delle cucine esteticamente belle e in grado di rispondere ai bisogni del cliente in modo funzionale e pratico. La progettazione e la realizzazione delle cucine GM è sempre volta alla totale soddisfazione delle esigenze del cliente, per questo l'azienda ha sviluppato soluzioni d'arredo modulari, liberamente modificabili.

GM Cucine: cucine moderne e classiche di pregiato design

Il GM Cucine catalogo è ampio e comprende cucine moderne e classiche che rispondono a ogni esigenza con arredi funzionali e di grande valore estetico. Tra le cucine moderne possiamo ricordare l'affascinante modello Vega, capace di coniugare linee contemporanee a un'ispirazione classica e tradizionale, o la versatile Tess, che rompe i confini tra cucina e zona giorno, o ancora la giovanile Joy. Le GM Cucine Country, invece, rispondono a un'idea più classica dell'ambiente della cucina: caratterizzate da un'atmosfera calda e confortevole, nella versione decapè le venature del legno sono esaltate dalla laccatura.