Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bentley Home
Bentley Home

Trova i rivenditori

Rivenditori Bentley Home
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arredamento di lusso firmato Bentley Home

Bentley Home: storia del marchio

Il marchio di arredamento Bentley Home è stato fondato nel 2013 come una collaborazione tra la casa automobilistica britannica Bentley e la società italiana di arredamento Luxury Living Group. La collaborazione è nata dalla condivisione di una filosofia di design e di una passione per l'artigianato di lusso. Bentley Home si concentra sulla creazione di mobili e oggetti d'arredo di alta qualità che riflettono lo stile e l'eleganza distintivi della marca automobilistica Bentley. Il marchio Bentley Home si è rapidamente affermato come uno dei principali protagonisti nel settore dell'arredamento di lusso, grazie alla sua attenzione ai dettagli, alla qualità dei materiali e alla cura artigianale della produzione. I prodotti Bentley Home sono realizzati con materiali pregiati come pelle, legno massello e metallo, e vengono realizzati da artigiani altamente qualificati che lavorano con tecniche tradizionali. La collezione Bentley Home include una vasta gamma di prodotti, tra cui sedili, tavoli, letti, armadi, accessori e oggetti d'arte. Ogni prodotto è progettato per soddisfare le esigenze degli amanti del lusso e dell'eleganza, che cercano un'esperienza di vita raffinata e sofisticata. Bentley Home ha anche collaborato con alcuni dei nomi più importanti del mondo dell'architettura e del design, tra cui Carlo Colombo, il celebre designer italiano. Grazie alla sua attenzione per la qualità e la cura artigianale, il marchio Bentley Home ha guadagnato una reputazione di livello mondiale, diventando un sinonimo di eleganza, stile e lusso.

Bentley Home: mission aziendale

La mission di Bentley Home è quella di creare arredi di lusso che riflettano l'eleganza, la raffinatezza e lo stile distintivo del marchio automobilistico Bentley. Il brand si concentra sull'utilizzo di materiali pregiati e sulla cura artigianale della produzione, per creare prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze dei clienti più esigenti e sofisticati. Inoltre, Bentley Home mira a trasmettere una sensazione di esclusività e di prestigio attraverso i suoi prodotti, che sono progettati per creare un'esperienza di vita raffinata e di lusso. La collaborazione tra la casa automobilistica britannica e la Luxury Living Group italiana, entrambe leader nei rispettivi settori, permette di unire l'esperienza, la passione e la competenza di due aziende che condividono una filosofia di design e artigianato di lusso. In sintesi, la mission di Bentley Home è quella di offrire prodotti di arredamento di alta qualità, che trasmettano l'essenza del marchio automobilistico Bentley, attraverso l'attenzione ai dettagli, la cura artigianale e l'utilizzo di materiali pregiati, creando un'esperienza di lusso unica e indimenticabile per i propri clienti.

Bentley Home: arredamento di alta gamma e di design

Il marchio Bentley Home offre una vasta gamma di prodotti di arredamento di alta qualità, tra cui sedute, tavoli, letti, armadi, accessori e oggetti d'arte. Fra i prodotti più famosi del marchio possiamo citare la poltrona Mulsanne: ispirata alla celebre auto di lusso Bentley Mulsanne, questa poltrona dal design elegante e curvilineo, realizzata con pelle pregiata e legno massello, è diventata un'icona del marchio Bentley Home, il divano Montaigne: con la sua forma arrotondata e avvolgente, questo divano in pelle è perfetto per creare un'atmosfera accogliente e sofisticata in salotto, il tavolo da pranzo Bentley: realizzato in legno massello e disponibile in diverse finiture, questo tavolo da pranzo è caratterizzato da una silhouette elegante e sofisticata, il letto Barnato: ispirato alla famosa Bentley Barnato, questa struttura letto in pelle pregiata e legno massello offre un'esperienza di sonno lussuosa e raffinata e infine la lampada da tavolo Tolentino: con la sua forma a spirale e la finitura in metallo cromato, questa lampada da tavolo rappresenta l'essenza del design moderno e sofisticato. Questi sono solo alcuni esempi dei prodotti più famosi del marchio Bentley Home, che si distinguono per la loro qualità artigianale, i materiali pregiati e il design sofisticato e elegante che rappresenta l'essenza del marchio Bentley.

brand dettaglio