Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Novaluna
Novaluna

Trova i rivenditori

Rivenditori Novaluna
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Novaluna: letti di design, materassi e complementi

Novaluna: profilo aziendale

La storia di Novaluna è un viaggio nel mondo dell'arredamento del sonno, dove la passione per il comfort, l'innovazione e l'estetica si fondono per creare esperienze di riposo straordinarie. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di trasformare la percezione del sonno e dell'arredamento della camera da letto, Novaluna ha conquistato il cuore di coloro che cercano il massimo comfort e un design senza tempo. Tutto ebbe inizio molti anni fa, quando un gruppo di visionari e amanti del sonno si unì per creare un marchio che sfidasse le convenzioni esistenti. Il loro obiettivo era quello di creare un luogo dove l'armonia tra sonno e design potesse incontrarsi, offrendo un'esperienza di riposo che fosse lusso e benessere allo stesso tempo. I fondatori di Novaluna si immergono in ricerche approfondite e collaborazioni con esperti del settore del sonno e del design, per creare un prodotto che rappresentasse l'equilibrio perfetto tra ergonomia, tecnologia e stile. Ogni pezzo prodotto da Novaluna è il risultato di una combinazione armoniosa di materiali pregiati, tecnologie all'avanguardia e artigianato d'eccellenza. Lo stabilimento del gruppo industriale di cui Novaluna è parte integrante si trova a Matera, nell'area geografica che comprende il rinomato distretto del mobile imbottito Matera-Montescaglioso e il distretto legno-arredo Puglia. Queste zone sono riconosciute a livello continentale come eccellenze nel settore dell'arredamento. L'impianto occupa una superficie di 50.000 metri quadrati, di cui 15.000 sono coperti. Ogni membro del team è selezionato con cura e sottoposto a un costante aggiornamento professionale, seguendo lo spirito aziendale che si basa sulla passione, l'attenzione ai dettagli e la cura per l'insieme. Un altro fattore fondamentale che contribuisce al successo di Novaluna letti è il ciclo produttivo completamente Made in Italy. Ogni fase del processo, dall'ideazione del progetto al prototipo, dalla produzione al controllo qualità, avviene interamente in Italia. Questo rappresenta una garanzia di affidabilità, competenza e stile riconosciuta in tutto il mondo.

Novaluna: filosofia del brand

La filosofia di Novaluna si basa sulla convinzione che il sonno sia un'esperienza personale e unica, e che la camera da letto debba essere un santuario di tranquillità e comfort. Tutti i Novaluna letti, materassi e complementi d'arredo Novaluna sono stati creati per adattarsi perfettamente alle esigenze individuali di ogni persona, offrendo un sonno rigenerante e un'esperienza di riposo senza precedenti. La qualità e l'attenzione ai dettagli sono i principi fondamentali di Novaluna. Ogni prodotto viene realizzato con cura e precisione, utilizzando materiali di alta qualità, da legni pregiati a tessuti pregiati. Ogni dettaglio è studiato per garantire un comfort ottimale e per esaltare l'estetica raffinata che caratterizza il marchio. Novaluna si impegna anche a essere un brand sostenibile e responsabile. La loro produzione è improntata a criteri di eco-sostenibilità, con l'utilizzo di materiali riciclabili e processi produttivi a basso impatto ambientale. Ciò permette di creare non solo prodotti di alta qualità, ma anche di ridurre l'impatto sull'ambiente e contribuire a un futuro più sostenibile. Ogni pezzo Novaluna racconta una storia di comfort e bellezza, creando un connubio perfetto tra forma e funzione. La camera da letto diventa un'oasi di tranquillità e di armonia, dove il sonno diventa un'esperienza sublime.

Novaluna: materassi, letti e complementi d'arredo per la zona notte

Novaluna produce una vasta gamma di prodotti per l'arredamento del sonno e della camera da letto. Il marchio si specializza nella creazione di letti, materassi e complementi d'arredo che offrono comfort eccezionale, design sofisticato e un'esperienza di riposo superiore. Il marchio offre una varietà di Novaluna letti eleganti e funzionali, progettati per soddisfare le diverse esigenze e preferenze individuali. Questi includono letti matrimoniali, letti singoli, letti imbottiti e letti contenitori. Ogni letto Novaluna è realizzato con materiali di alta qualità, offrendo un design senza tempo e una base solida per un sonno rigenerante. I Novaluna materassi sono progettati per garantire il massimo comfort e supporto durante il sonno. I materassi Novaluna sono realizzati con materiali innovativi e tecnologie all'avanguardia, offrendo un'ergonomia ottimale e una distribuzione equilibrata del peso del corpo. Ogni materasso è studiato per favorire un riposo profondo e rigenerante. I complementi d'arredo Novaluna completano l'arredamento della camera da letto con una serie di soluzioni eleganti e funzionali. Questi possono includere testiere del letto, basi letto, doghe, comodini, cassettiere e armadi. Ogni complemento è progettato per armonizzarsi con il design dei Novaluna letti e creare un ambiente di sonno accogliente e raffinato.

brand dettaglio