Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Key Cucine
Key Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Key Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Key Cucine: cucine di alta gamma e di design

Key Cucine: storia del brand

Sbabo Cucine è un brand di Vicenza che ha il primato di aver inserito per primo sul mercato dell'arredamento il concetto e la filosofia della produzione di cucine su misura. Il marchio Key Cucine è incluso in questo gruppo e la sua produzione si distingue per dar vita a cucine di design pregiato e di alta gamma. L'azienda nasce grazie ad una geniale intuizione dei fratelli Sbabo che hanno dato vita a un modo di progettare cucine moderne dove design essenziali, metodologie di fabbricazione eco-green e scelta dei materiali più pregevoli si sono uniti in un eccezionale mix vincente. Le Key Cucine sono sempre create con materie prime di qualità come il lapitec, il corian o il gres per dar vita ad estetiche d'effetto e raffinate. Ogni modello firmato Key Cucine prende forma con un'attenzione artigianale massima, per entrare in sintonia con le esigenze sia del vivere contemporaneo, che con quelle di ogni cliente. Le cucine Key si distinguono anche per offrire funzionalità eccellenti, ergonomia e massima versatilità. Key Cucine progetta e realizza cucine moderne di design dove originali accostamenti di stili e materiali di alta gamma si plasmano all'unisono per risultati stupefacenti. Essenzialità e ricercatezza sono alla base dello stile Key Cucine, riconoscibile in ogni prodotto creato da questo rinomato brand.

Key Cucine: mission del brand

Mission del brand Key Cucine è quella di unire in ogni fase del percorso di produzione l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia con la maestria e l'attenzione artigianale, per concretizzare cucine di alta gamma, il tutto nel più totale rispetto dell'ambiente e con una filosofia aziendale votata alla sostenibilità. Segno distintivo dell'operato di Key Cucine è la flessibilità operativa, ovvero la capacità di attuare una produzione industriale curata in ogni fase per consentire il massimo di compimenti di cucine di design su misura e non, per dar vita a composizioni pregiate e che garantiscano costantemente una perfetta tenuta nel corso del tempo.

Key Cucine: cucine moderne di design

Key Cucine e Nevio Tellatin si sono uniti per dar vita al modello Strip, una cucina di design progettata per chi ama cucinare in modo professionale e dove scenografia, funzionalità e esclusività si mixano in una perfetta unione. Kuadra invece è una cucina moderna caratterizzata da materiali innovativi accostati fra loro, come l'Eucalipto affumicato che ricopre le ante e affascina con i suoi toni caldi e avvolgenti.