Milano Bedding viene fondata nel 1996 in seguito all'esperienza di Kover, azienda da 30 anni specializzata nella realizzazione di divani letto, letti e materassi. Roberto de Lorenzo sfrutta la conoscenza ottenuta attraverso il lavoro all'interno dell'azienda Kover per donare al brand Milano Bedding la giusta impronta fin dai primi anni di fondazione. L'azienda collabora fin da subito con importanti e diversi designers, così da produrre soluzioni d'arredo dal design esclusivo, confortevoli e innovative. I divani letto, i letti e i divani Milano Bedding rispondono alle reali necessità di una clientela esigente. Ogni prodotto del marchio tende all'innovazione e viene creato con le migliori tecnologie del settore, le quali permettono di aumentare caratteristiche di funzionalità e praticità per quanto riguarda i meccanismi di apertura e chiusura. Durante il movimento non è necessaria la rimozione di cuscini o schienali. Molti modelli sono strutturati in modo tale da ospitare al loro interno un letto pronto con lenzuola e una coperta leggera. La produzione degli arredi Milano Bedding avviene all'interno dello stabilimento ed è totalmente Made in Italy.
I prodotti del marchio Milano Bedding puntano ad una costante innovazione, in modo tale da garantire il massimo comfort. Per perseguire questo obiettivo vengono impiegate tecnologie all'avanguardia. Il brand è garanzia di un'alta qualità del sonno, grazie alla realizzazione di materassi progettati ad hoc. L'azienda propone sul mercato materassi rigidi, morbidi, a molle, in poliuretano o altri materiali. Milano Bedding propone anche una collezione di letti di altissima qualità, garanzia di comfort, design esclusivo e massima funzionalità.
Bedding Milano produce divani letto, letti e materassi dal design moderno e innovativo. Tutti i divani letto del marchio si servono di meccanismi Lampolet, testati e garantiti nel tempo; i materassi Springs sono studiati proprio per essere inseriti nei divani-letto Milano Bedding ed offrono un comfort simile a quello di un letto. Fra i prodotti del marchio possiamo citare: