Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Meson's
Meson's

Trova i rivenditori

Rivenditori Meson's
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Meson's: cucine dal design d'autore

Meson's: profilo dell'azienda

Meson's nasce più di quarant'anni fa, guidata dalla famiglia Piovesana, tuttora a capo dell'azienda. L'azienda cresce negli anni basando tutte le sue tappe di crescita su una convinzione precisa: i valori che animano l'impresa sono la solida base su cui si fonda il successo dei prodotti di un Brand. Ed é in nome di questa idea che Meson's ha fondato la sua carriera, arrivando a diventare un marchio noto per l'eccellenza delle qualità imprenditoriali e morali a cui si riferisce. Oggi il marchio pensa e produce cucine adatte a nuclei famigliari di ogni tipo, cercando così di accontentare bisogni differenti e aspettative anche molto esigenti.

Meson's: mission del marchio

La storia di Meson's é fatta di lavoro e passione, una caratteristica, quest'ultima, che l'azienda dedica a tutti i suoi clienti, anche i più critici e severi. A questi ultimi, in particolare, Meson's deve la sua gratitudine per averla spinta a migliorare sempre di più fino a raggiungere l'eccellenza. Uno dei punti forza della produzione di Meson's é di prestare particolare attenzione anche al più piccolo dettaglio perché il suo pensiero è che non basti semplicemente "far bene" e che nulla, nel progetto, possa essere ritenuto "secondario". Infine, l'obiettivo di Mesons é costruire un brand fondato sulla soddisfazione di chiunque possegga una cucina a marchio, così che ogni cliente, nuovo o vecchio che sia, possa ricordare le cucine Meson's come prodotti altamente qualitativi e durevoli nel tempo.

Meson's cucine: prodotti

Meson's produce essenzialmente cucine moderne dal design funzionale. Tra le sue proposte più di rilievo segnaliamo le cucine M_26, Veronica e M_22.M_26 si basa su materiali nobili e raffinati come il laccato lucido e opaco, il legno e la pietra: essa si distingue per il generoso spessore dei frontali. Veronica si caratterizza invece per la presenza di pannelli in vetro colorato e temperato incollati su un telaio in alluminio su cui sono fissate cerniere e meccanismi aggiuntivi. Infine M_22 é una collezione di cucine rigorose, caratterizzate da una notevole libertà compositiva, che si ispirano a stili di vita differenziati.