Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. S75

Trova i rivenditori

Rivenditori S75
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

S75: cucine moderne, camere da letto e armadi di design

s75: company profile

Da più di quarant'anni l'azienda s75 opera nel centro del distretto produttivo del mobile della Brianza realizzando soluzioni d'arredo caratterizzate da un design giovane e fresco per la zona living, per la cucina e per la camera da letto. Tra i mobili s75 si contano librerie e pareti attrezzate componibili, sistemi cucina completi con mobili modulari lineari, angolari o con penisola in stile moderno oppure classico, letti, armadi battenti e armadi scorrevoli. Tutte le creazioni del brand sono realizzate nei tre stabilimenti produttivi a Baruccana. In essi l'azienda controlla ogni fase del processo di realizzazione dei suoi prodotti a partire dalla scelta delle materie prime, passando per la lavorazione curata in ogni particolare estetico e tecnico, fino alla celere distribuzione di cucine, soggiorni e s75 camerette.

s75: mission dell'azienda

La proposta di mobili per la cucina, il soggiorno e la camera da letto risponde alla richiesta di arredi dal design made in Italy funzionale e di grande valore estetico, caratterizzati da uno stile moderno e giovanile. La ricerca e poi la lavorazione di materiali di qualità come rovere, vetro satinato, alluminio, cemento o fenix è volta a realizzare s75 cucine, soggiorni e camere resistenti e dall'estetica raffinata. Le soluzioni d'arredo progettate dall'azienda sono caratterizzate da un originale gioco di materiali, volumi e forme e sono personalizzabili attraverso diverse finiture e colori. La mission dell'azienda è garantire s75 mobili di qualità capaci di rispondere a ogni esigenza abitativa del cliente senza rinunciare all'eleganza dell'arredo e a un giusto rapporto qualità/prezzo.

s75: cucine, soggiorni e camere da letto di design

Nell's75 catalogo sono comprese collezioni che permettono di arredare con continuità di stile gli ambienti cucina e living attraverso soluzioni d'arredo dal design moderno e raffinato. Ne sono un esempio le pareti attrezzate e i sistemi cucina della linea in cemento City, perfetta per uno stile urban, oppure le soluzioni d'arredo della collezione Ingrid, dove innovazione e tradizione si incontrano nei mobili in rovere fiammato generando un delicato equilibrio. S75 realizza anche cucine che si ispirano a uno stile più classico, come la linea Viola realizzata con legno di acacia. Infine, l'azienda propone camere complete, dai letti, alle cassettiere agli armadi: tra le varie realizzazioni ricordiamo le testate letto modificabili attraverso moduli imbotti componibili Jolly.