Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Arredo 3
Arredo 3

Arredo 3: cucine, tavoli e sedie, sistemi giorno di design

Arredo3: storia dell'azienda

La storia di Arredo3 inizia nel1994 a Resana (TV), grazie all'intraprendenza di 3 amici che, esperti nella produzione di mobili da cucina, decidono di dare vita alla propria personale avventura imprenditoriale. Nello stesso anno viene realizzato il primo modello di cucina, la Serie 70 e da lì il percorso della società è in costante ascesa. Nel 1986 infatti viene aperto il primo spazio commerciale a fianco della sede principale e dieci anni dopo Arredo 3, per stare al passo con la domanda di mercato, si attrezza come meglio sa e si dota dei primi cataloghi fotografici e listini. S'insedia così nell'attuale sede di Scorzè, occupando un'area di 50.000 mq. La seconda generazione fa il suo ingresso in azienda nel 1999 e da lì comincia un tenace lavoro di squadra che la porta, nel 2012, ad aprire il proprio reparto di veniciatura. Nel 2014 Arredo tre ha festeggiato 30 anni ma i valori che la muovono non sono mai cambiati.

Arredo 3: mission aziendale

Il primo obiettivo di Arredo3 è di operare attraverso un sistema di gestione della qualità certificato. Ecco perché dal 2002 possiede infatti le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008. A seguire, tra i suoi impegni più forti c'è quello di realizzare e fornire cucine che soddisfino le aspettative e le esigenze dei propri clienti attraverso processi produttivi atti a garantirne l'affidabilità e la durata nel tempo. Per questo garantisce anche un accurato servizio di post-vendita, così da essere sempre a disposizione del cliente. Non manca nemmeno l'adesione a principi di ecosostenibilità, per questo motivo s'impegna a generare e ad utilizzare per il funzionamento dei propri impianti solo energia pulita tramite innovativi sistemi fotovoltaici da 600 kwh. A completare la sua mission Arredo Tre, ci sono valori precisi come l'adottare un design moderno e funzionale e l'investire molto nellaformazionein quanto è l'unico modo di affrontare la competizione come veri professionisti dell'arredamento.

Arredo 3 arredamento: prodotti

Arredo 3 produce per lo più cucine ma la sua produzione oggi è anche aperta a sistemi giorno e a tavoli e Arredo3 sedie. La collezione cucine si divide tra cucine moderne e cucineclassiche. Dei modelli classici degne di nota di sicuro sono i sistemi Time, dove giocano un ruolo molto importante le superfici, Glass dove predomina lo stile elegante del vetro, Siria che rappresenta la cucina nelle sue forme più pure e Luna, un innovativo e colorato modo di guardare lo spazio arredo con stile e funzionalità elevate. Delle classiche invece ricordiamo Opera, dove regna la leggerezza delle linee classiche, Emma dove tradizione e rinnovamento si fondono e Viktoria dallo stile nobile e pulito. Anche dei sistemi giorno la collezione si divide in classico e moderno. Della serie moderna citiamo Time, Kalì e Vega, tutti caratterizzati da uno stile essenziale e funzionale. Della serie classica invece da ricordare Virginia, dal rigore classico e Verona Set 1 una composizione di pensili chiusi e con anta vetro completa di spazio espositivo a giorno. Dei tavoli ricordiamo i moderni Amburgo, Diamante ed Elite. Delle Arredo3 sedie, infine, da citare per il design esclusivo, certamente gli sgabelli Juno, Noemi e Samba.