Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Res
Res

Trova i rivenditori

Rivenditori Res
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Res: porte interne dal design di qualità

Profilo dell'azienda

Dal 1962 il marchio RES ITALIA realizza porte e sistemi dal design esclusivo e funzionale. È Enrico Santambrogio a fondare l'azienda, inserendola nel frenetico contesto produttivo che caratterizza da sempre la Brianza. RES si trova nella città di Seregno e propone collezioni moderne e raffinate. Grazie all'eccellenza della sua produzione, l'azienda è riuscita ad affermarsi in tutta la penisola e anche oltre confine, ottenendo un posto di rilievo nel commercio con la Russia e l'America. Rivenditori di alto livello e specialisti del settore delle porte di design distribuiscono gli articoli firmati RES ITALIA. I distributori del marchio si trovano a New York, in Benelux, Hong Kong, Cipro, Dubai, India e Turchia.

Obiettivi del marchio

Negli anni l'azienda RES ITALIA ha portato pregiate collezioni di porte e sistemi d'interno all'interno di importanti uffici, come Estée Lauder Cosmetics di New York, nel complesso immobiliare Palais Liegi a Roma, nella sede Belstaff di Mogliano Veneto, nell'Hotel Conservatorium ad Amsterdam e negli uffici del marchio della moda di lusso Giada in Cina. L'obiettivo del brand? RES desidera raggiungere i più prestigiosi mercati internazionali, specialmente in Kazakistan, Azerbaijan, Romania, Ghana e Messico. Lo sviluppo positivo dell'immagine dell'azienda e gli obiettivi raggiunti sono la felice conseguenza della direzione creativa di Massimo Cavana, cioè l'art director del brand fin dai primi anni.

Prodotti del marchio RES Italia: porte dal design moderno

Dal 1962, il brand Res Italia è un punto di riferimento a livello internazionale per la realizzazione delle più esclusive porte interne di design. Grazie all'impegno e alla passione per questo lavoro, l'azienda è riuscita a creare collezioni funzionali e con un'estetica di altissimo livello. Ovunque l'apprezzamento è forte, proprio perché le porte dal design moderno firmate Res Srl non sono solo un elemento d'arredo, ma rappresentano un sistema ricco di stile e classe. La qualità dei materiali e l'attenzione assoluta per i dettagli hanno permesso il successo delle porte Res Italia. Numerosissimi sono anche i premi che l'azienda si è aggiudicata negli anni: per esempio una menzione speciale “Young e Design 1995” per il sistema Sidus, una menzione speciale “Young e Design 2003” per la porta a led Luna Light e una menzione speciale “Young e Design 2005” per il sistema Twin.