Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Clei
Clei

Clei: arredamento dal design esclusivo

Clei: storia dell'azienda

Clei nasce nel1962 nella fiorente area della Brianza. Fin da subito si concentra sulla progettazione di sistemi modulari e trasformabili, prediligendo mobili dall'ampia versatilità sia per la casa che per l'area wellness e residence business. Vista la crescente domanda del mercato verso soluzioni d'arredo versatili e multifunzionali che soddisfino differenti esigenze abitative, Clei risponde con i programmi d'arredo Living e Young system, soluzioni integrate ai sistemi trasformabili per lo spazio giorno e ragazzi. Da quel momento in poi, l'azienda cresce fino a diventare un importante punto di riferimento per l'arredamento Made in Italy.

Clei: mission

Le principali linee guida che hanno portato Clei a diventare un'azienda ben radicata nel territorio e sempre al passo con la modernità, consistono nel perseguire alcuni concetti imprescindibili che permeano ogni progetto e che sono: ricerca, creatività, innovazione e ingegnerizzazione. Non è infatti casuale se tutte le collezioni Clei contengono al loro interno una buona dose di soluzioni tecnologiche brevettate e di estrema facilità d'uso. L'obiettivo é infatti offrire all'utente oggetti che possano essere utilizzati grazie a poche e semplici mosse e che abbiano allo stesso tempo una molteplicità di prestazioni.

Clei arredamento: prodotti

Oltre alla tecnologia brevettata, tutti i prodotti Clei si basano su un accurato design, di modo da mantenere la loro esclusività anche per quanto riguarda l'estetica e l'utilizzo. In particolare, i programmi Young e Living, consentono di avere una stanza in più e quindi di moltiplicare il valore dello spazio, cosa assai importante soprattutto nell'epoca moderna dove lo spazio é limitato e quindi deve essere ottimizzato al massimo. In particolare Clei produce librerie, divani, tavoli, letti e scrivanie. Tra le librerie ricordiamo: la soluzione per la camera ragazzi Altea 90-120, il sistema libreria con vano tv LGM 01 e 02. Tra i divani da ricordare per il loro design inconfondibile, citiamo: Atoll 000 - 202, Kali Sofa 90-120 e Penelope sofa. Tra i letti singoli: Kali Ponte Board 2200-2561 e Lollipop mentre tra i letti matrimoniali Ito, Nuovoliolà 10 e il divano letto Tango Divano 223-270. Tra le scrivanie, invece, sono sicuramente degne di nota: App, Poppi SD 90-120, Ulisse e Telemaco desk.