Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ar-Tre
Ar-Tre

Trova i rivenditori

Rivenditori Ar-Tre
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ar-Tre: cucine di design e di qualità

Ar Tre: profilo aziendale

L'azienda Ar Tre nasce nel 1983 e si distingue come produttrice di cucine moderne e classiche in muratura, contemporanee, tradizionali e di design. Fin da subito l'obiettivo del brand è quello di soddisfare le molteplici esigenze di una clientela amante del bello e dell'innovazione. Grazie ad una metodologia produttiva che unisce artigianalità, valori di un tempo e tecnologie attuali, piano piano Ar-Tre si diffonde anche a livello internazionale, portando un'offerta dal carattere forte e dallo stile inconfondibile. Si espande così in diversi mercati europei ed extraeuropei e l'esportazione diventa un aspetto fondamentale delle attività produttive e commerciali della realtà aziendale. La sua produzione riesce così a coinvolgere diverse tipologie di pubblico, assecondandone esigenze e gusti.

Ar-Tre: la mission del brand

Il made in Italy firmato Ar-Tre identifica un modo di essere legato sia ai valori tradizionali che a quelli contemporanei, per questo il successo delle collezioni coinvolge pubblici anche molto diversi, tutti però uniti da una ricerca verso l'eccellenza. Per questo l'azienda promuove continuamente non solo nuove idee, ma anche un vero e proprio stile di vita. Complici del suo successo sono anche la flessibilità operativa e la realizzazione di prodotti di qualità, ingredienti che sono stati indispensabili per il suo sviluppo. Specializzata da sempre nella produzione di cucine moderne e classiche di grande qualità, oggi Ar Tre è un esempio concreto di una tradizione in continua evoluzione.

Ar Tre cucine

Ar-Tre propone soluzioni d'arredo che rappresentano un modo di vivere e concepire l'ambiente cucina del tutto nuovo, dove stili e tecniche diverse convivono. La produzione tutt'oggi si suddivide in quattro diverse linee di cucina che consistono in: Collezione Classica, Collezione Moderna, Collezione Muratura e House Organic.

  • Della Collezione Classica ricordiamo il modello Greta, una cucina raffinata ed elegante in finitura in legno decapé bianco che rappresenta un concentrato di sapori autentici e tradizioni. A seguire segnaliamo anche il modello Castellana, proposto nella calda essenza del noce.
  • Della Collezione Moderna, degne di nota invece le soluzioni colorate e vivaci Onda e Flo e l'esclusiva Luna, cucina dalle superfici lucide effetto vetro. Non da meno anche Vitra, con ante vetro dogate e lisce e Sistema, dall'accattivante appeal in laccato.
  • Della Collezione Muratura invece da citare sicuramente i modelli di cucina Atena, Signoressa e Vittoria, dove s'incontrano in totale armonia colori laccati con poro aperto, decapé bianco e noce massello.
  • Infine, della Collezione House Organic, ricordiamo i modelli House Organic 1 e 2, entrambi dal design fortemente contemporaneo e dinamico.

Le Cucine Ar-Tre in offerta su MobiliDesignOccasioni

Sei alla ricerca di una cucina moderna Ar-Tre o di una cucina classica Ar-Tre dalle finiture pregiate? Su NegoziMobiliDesign trovi tutti i negozi che propongono nelle loro vetrine cucine Ar-Tre dai molteplici stili. Trova il punto vendita più vicino a te e non farti scappare la cucina di design dei tuoi sogni!

Se invece vuoi approfittare di offerte e sconti imperdibili sulle cucine Ar-Tre, dai un'occhiata alla vetrina virtuale di MobiliDesignOccasioni, l'outlet d'arredamento online dedicato al brand, e lasciati conquistare da soluzioni d'arredo d'alta gamma per la tua cucina. Le cucine Ar-Tre in offerta su MDO sapranno soddisfare ogni tua esigenza!

brand dettaglio