Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Adielle

Trova i rivenditori

Rivenditori Adielle
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Adielle: porte per interni di design

Adielle: storia del brand

Il progetto ADL nasce nel 2004 ad opera del designer Massimo Luca, l'obiettivo fin da subito è stato quello dii dar vita a prodotti altamente tecnologici che ritraggano una specifica funzione architettonica all'interno di ogni casa. Le collezioni ADL includono porte di design in grado di offrire massime prestazioni arredando lo spazio con stile e gran classe. L'esperienza nel settore del design di Massimo Luca, unita al suo pensiero innovativo e rivolto sempre al futuro, hanno definito l'orientamento aziendale di questo affermato brand. ADL crea porte per interni di design che non sono solo elementi d'arredamento, ma diventano soluzioni di qualità incluse nell'ambiente stesso. Le porte ADL suddividono gli spazi e li uniscono, per la creazione di uno spazio fluente sempre in continuo movimento. I prodotti realizzati dall'azienda sono: porte filomuro, porte battenti, porte scorrevoli, porte a doppia anta, porte vetrate scorrevoli e molti altri modelli dalle estetiche raffinate e dotati di sistemi di funzionamento all'avanguardia. In ogni porta ADL possono essere riscontrati i veri segni distintivi di questa azienda come: qualità, estetiche d'effetto e funzionalità.

Adielle: mission del brand

La mission del brand ADL è quella di dar vita a porte di design dal fascino unico e perfette per rendere ogni spazio esclusivo. Le produzioni di porte moderne di ADL si differenziano per presentare modelli di porte da interno in alluminio vetro dall'affascinante estetica, con una resa funzionale perfetta e un'attenzione costante nella scelta di materiali ecosostenibili.

Adielle: prodotti

Le Adielle porte sono tutti modelli dalle qualità tecniche ed estetiche di prima classe. La collezione Style si distingue grazie all'anta compatta ideale per un'apertura filomuro trasparente e dal forte look d'impatto. Fra le porte per interni più apprezzate di ADL possiamo citare Piana, una porta scorrevole dal design deciso ed elegante. Le ante di Piana fluiscono all'interno del muro in modo lineare con un funzionamento innovativo e all'avanguardia, il quale assicura la massima efficienza senza temere usura e lo scorrere del tempo.

brand dettaglio