Kundalini è specializzata nella realizzazione di lampade dal design innovativo e moderno. La luce è espressione di una bellezza poetica e ogni prodotto del marchio viene progettato con caratteristiche fondamentali di funzionalità, perfezione tecnica, semplicità e forte carattere. Le lampade Kundalini possiedono un linguaggio universale e versatile: attingono dal passato e trovano la massima espressione tramite tecniche e design moderni. Tutti gli articoli del marchio sono perfetti per essere collocati all'interno di spazi dallo stile contemporaneo, per un look sempre originale e all'avanguardia. Kundalini pone massina cura nella qualità di ogni lampada di design e ama uscire dagli schemi, grazie alla collaborazione con talenti emergenti e designers affermati.
Il marchio Kundalini agisce nel pieno rispetto dell'ambiente e partecipa attivamente ad iniziative volte a proteggere e valorizzare la natura. In passato, l'azienda ha sostenuto il progetto Trentino Tree Agreement per aiutare a far rivivere la Foresta dei Violini. Questa iniziativa costituisce la naturale evoluzione del progetto denominato Kushi Wood Edition, ovvero l'edizione speciale della lampada Kushi: questo prodotto possiede uno stelo realizzato con il legno di abete rosso recuperato dopo la distruzione portata dalla tempesta Vaia. Si tratta di un contributo simbolico, ma che insieme ad altri piccoli passi può fare la differenza. Kundalini si impegna costantemente a promuovere comportamenti ed idee sempre eco sostenibili.
Le Kundalini lampade sono realizzate con materiali pregiati e design esclusivi e raffinati. Ogni casa illuminata grazie agli articoli Kundalini, brilla di una luce unica ed originale. La produzione comprende: lampade da terra, lampade da tavolo, lampade a sospensione e lampade da parete. Vediamo alcuni modelli amati dalla clientela: