Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Record Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Record Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Record Cucine: cucine di design su misura

Record Cucine: profilo aziendale

Record Cucine è un'azienda che produce soluzioni d'arredo per la cucina di pregiato design la cui sede e il cuore produttivo si trovano in provincia di Venezia. La qualità e lo stile made in Italy sono evidenti in ogni prodotto realizzato dal brand. Gli arredi per la cucina sono il risultato in una selezione dei migliori materiali e della loro lavorazione artigianale curata nel dettaglio da una sapiente manodopera. Il Record Cucine catalogo comprende sistemi cucina completi di raffinata eleganza, caratterizzati da uno stile moderno oppure classico, in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente grazie alle soluzioni modulari componibili lineari, ad angolo o con isola.

Record Cucine: design d'alta gamma

Gli elevati standard qualitativi delle cucine Record sono garantiti dal controllo interno all'azienda di ogni fase della progettazione e dalla produzione degli elementi d'arredo. Per la realizzazione delle cucine classiche e moderne l'azienda utilizza materie prime selezionate e poi lavorate da artigiani esperti. Il primo fra questi materiali è il legno, il quale è trattato con abilità in modo che ne vengano esaltate le peculiarità visive e tattili. Le superfici in legno, massello o naturale, sono unite anche ad altri materiali come pietra, vetro e superfici laccate, sia opache che lucide. Gli arredi per la cucina sono caratterizzati da un'eleganza senza tempo e la qualità dei materiali utilizzati li rende dei prodotti eterni.

Record Cucine: cucine moderne e classiche dal design ricercato e di classe

I clienti hanno condiviso per Record Cucine opinioni soddisfatte su tutte e tre le linee di prodotti: la linea System, con modelli dallo stile moderno e contemporaneo il cui elemento principale è il legno, e le linee Modern e Classic. Una delle più iconiche tra le soluzioni d'arredo progettate da Record Cucine è la cucina classica Ca' Nova che fonde materiali di lusso come il frassino e piano di lavoro in marmo e che unisce a forme nobili di ispirazione neoclassica dei decori sulle ante che richiamano i motivi dell'Art Nouveau. Ainoa, invece, è una cucina che fa parte della collezione System e rappresenta l'elegante funzionalità ricercata dalle soluzioni dallo stile più moderno di Record Cucine.