Falegnameria 1946 è un marchio che produce arredi in tiratura limitata, prodotti con una grande cura e un'attenzione meticolosa per ogni più piccolo dettaglio. Le creazioni del brand si caratterizzano per essere realizzate con metodologie artigianali da abili professionisti della lavorazione sia del legno curvo, dei pellami e delle impiallacciature. La produzione di Falegnameria 1946 spazia da armadi, cabine armadio, letti matrimoniali, complementi, reti e materassi. I processi produttivi dell'azienda sono a basso impatto ambientale. Il ciclo produttivo del marchio si avvale dell'utilizzo di materiali naturali e di vernici a base di acqua. I mobili di Falegnameria 1946 sono ergonomici e si distinguono per possedere look d'eccezione. Segno distintivo di ogni prodotto Falegnameria 1946 è la qualità grazie anche all'utilizzo di legnami pregiati e materiali naturali, adoperati soprattutto per ridurre le emissioni nocive nell'ambiente casa. Tutti i prodotti Falegnameria 1946 sono dotati di una scheda tecnica, la quale ne attesta con precisione materie prime utilizzate e tecniche di montaggio e rimontaggio.
Assicurare affidabilità, sicurezza e funzioni ottimali nel tempo di ogni mobile prodotto dall'azienda. La qualità dei materiali, la grande sapienza artigianale e l'esperienza maturata nel settore sono alla base di ogni fase del ciclo produttivo di Falegnameria 1946, per garantire ad ogni cliente l'acquisto di un arredo di alta gamma.
Wall Specchio Texture è un armadio ad anta grande di Falegnameria 1946 dal design elegante caratterizzato dal raffinato effetto trama del vetro bronzato e l'essenzialità di ogni linea che forma la superficie frontale. Il letto matrimoniale modello Portofino invece è realizzato in pelle speciale e in massello di noce, l'estetica di questo letto di design si distingue grazie a sofisticate lavorazioni artigianali. Cabina armadio Hedoné nasce da un progetto innovativo, dove sono state tolte le cremagliere e dove la resistenza è garantita da pannelli in tamburato con telaio in abete.