Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Falegnameria 1946
Falegnameria 1946

Trova i rivenditori

Rivenditori Falegnameria 1946
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Falegnameria 1946: armadi, cabine armadio e letti dal design italiano

Falegnameria 1946: profilo dell'azienda

Falegnameria 1946 è un marchio che produce arredi in tiratura limitata, prodotti con una grande cura e un'attenzione meticolosa per ogni più piccolo dettaglio. Le creazioni del brand si caratterizzano per essere realizzate con metodologie artigianali da abili professionisti della lavorazione sia del legno curvo, dei pellami e delle impiallacciature. La produzione di Falegnameria 1946 spazia da armadi, cabine armadio, letti matrimoniali, complementi, reti e materassi. I processi produttivi dell'azienda sono a basso impatto ambientale. Il ciclo produttivo del marchio si avvale dell'utilizzo di materiali naturali e di vernici a base di acqua. I mobili di Falegnameria 1946 sono ergonomici e si distinguono per possedere look d'eccezione. Segno distintivo di ogni prodotto Falegnameria 1946 è la qualità grazie anche all'utilizzo di legnami pregiati e materiali naturali, adoperati soprattutto per ridurre le emissioni nocive nell'ambiente casa. Tutti i prodotti Falegnameria 1946 sono dotati di una scheda tecnica, la quale ne attesta con precisione materie prime utilizzate e tecniche di montaggio e rimontaggio.

Falegnameria 1946: filosofia del marchio

La filosofia di Falegnameria 1946 è incentrata sull'assicurare la massima affidabilità, sicurezza e durabilità nel tempo per ogni mobile prodotto. Questo impegno è radicato nella scelta attenta dei materiali, nella maestria artigianale e nella vasta esperienza accumulata nel settore. Questi elementi costituiscono la base solida di ogni fase del processo produttivo, garantendo che ogni cliente possa fare un investimento sicuro in arredi di alta gamma. In questo modo, Falegnameria 1946 si impegna a fornire mobili che non solo soddisfino le aspettative estetiche, ma che siano anche sinonimo di qualità, durata e funzionalità ottimali, riflettendo l'impegno costante per l'eccellenza nell'industria dell'arredamento.

Wall Specchio Texture è un armadio ad anta grande di Falegnameria 1946 dal design elegante caratterizzato dal raffinato effetto trama del vetro bronzato e l'essenzialità di ogni linea che forma la superficie frontale. Il letto matrimoniale modello Portofino invece è realizzato in pelle speciale e in massello di noce, l'estetica di questo letto di design si distingue grazie a sofisticate lavorazioni artigianali. Cabina armadio Hedoné nasce da un progetto innovativo, dove sono state tolte le cremagliere e dove la resistenza è garantita da pannelli in tamburato con telaio in abete.

brand dettaglio