Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Brianform

Trova i rivenditori

Rivenditori Brianform
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Brianform: poltrone, divani e complementi di design

Brianform: storia dell'azienda

Brianform nasce nel 1984 come azienda manifatturiera che produce divani in pelle di alta qualità e altre soluzioni d'arredo tra cui poltrone, letti e complementi. Negli anni, l'azienda investe sull'innovazione tecnologica, affiancando così alla tradizione artigianale, soluzioni all'avanguardia che soddisfino anche le più esigenti richieste del cliente. Il successo dell'azienda é immediato e questo si deve al fatto che il marchio non vuole limitarsi alla creazione di oggetti ma intende proporre vere e proprie storie da vivere, passioni da raccontare, emozioni condivise. La qualità dei prodotti viene infatti sempre garantita dall'estrema attenzione e dal controllo costante dell'intero ciclo produttivo. Questo avviene in ogni fase della lavorazione: dalla falegnameria al taglio delle pelli fino al confezionamento.

Brianform: mission

«Progredire seguendo e anticipando un mercato in continua evoluzione», questa la mission di Brianform. Accanto a questa filosofia, si affianca l'obiettivo di alimentare un'assidua ricerca per raggiungere la perfezione nella produzione e nel design. Sensibilità, rigore, dedizione sono le parole d'ordine che accompagnano ogni scelta aziendale, parole che sintetizzano i valori profondi delle persone che fanno capo al marchio. A completare questa visione, ci sono poi azioni concrete come la cura di ogni dettaglio, la precisione di ogni cucitura,la selezione delle pelli scelte, tutti comportamenti che garantiscono il massimo della qualità.

Brianform: prodotti

Brianform produce nello specifico divani, poltrone e complementi. Dei divani ricoprono un ruolo di esclusività l'ampio e componibile Daytona e l'elegante Clino. Delle poltrone ricordiamo invece l'originale Plissé e l'essenziale Zero. Infine, dei complementi segnaliamo le lampade da terra e da sospensione Global e la composizione living Mikado Origami.