Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Novello
Novello

Trova i rivenditori

Rivenditori Novello
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Novello: arredo bagno dal design esclusivo

Novello: storia del brand

Novello è un marchio leader nella produzione di arredi da bagno, lavabi e complementi dai design esclusivi e pregiati. Nel 1956 apre la prima azienda a Mirano, le produzioni in quegli anni sono rivolte alla realizzazione di serramenti e scarpiere e dal 1962 il marchio comincia a specializzarsi in mobiletti per il bagno, sotto l'insegna MFN Mobilificio F.lli Novello. Nei 20 anni successivi il brand Novello riesce ad imporsi con forza nel settore dell'arredo bagno, grazie alla presentazione di soluzioni di alta qualità e con estetiche curate nel dettaglio. L'area industriale dove sono dislocati gli stabilimenti del brand oggi si espande su un'area di ben 20.000 metri quadrati. Nel corso del tempo la grande esperienza acquista sul campo, ha permesso al gruppo Novello di incrementare la produzione e le vendite. Il percorso costante di crescita di questa grande azienda ha dato vita a collezioni di arredi bagno sempre più pregiate, dove design di alta gamma si sono mixati all'utilizzo di materiali pregiati. Tecniche di fabbricazione innovative e all'avanguardia hanno dato poi quel tocco in più ad ogni mobile per il bagno firmato Novello. Oggi il brand esporta i sui mobili bagno, oltre che su tutto il territorio nazionale, anche in molti paesi all'estero portando la bellezza del design italiano in ogni angolo del globo. America, Uk, Francia, Russia e Paesi ex URSS sono i mercati dove il marchio Novello è costantemente presente ed in forte crescita.

Novello: mission del brand

Mission del brand Novello è quella di dare vita a mobili per il bagno dalle qualità tecniche ed estetiche di prima classe ed in grado di accontentare anche il cliente più esigente. La filosofia aziendale Novello è costantemente rivolta verso un ciclo produttivo curato nel dettaglio e dove in ogni fase design e massime funzionalità si coniugano all'unisono.

Novello mobili bagno

Libera+ è un sistema modulare per la zona bagno progettato dal designer Gian Vittorio Plazzogna. Questo programma per la stanza da bagno si caratterizza grazie alla sua poliedricità, che scorge nella libertà di composizione una forza espressiva molto ampia. Il sistema si compone di contenitori aggregabili in forme corrispondenti, asimmetriche o per contrasto. Oblon è la nuova collezione del brand Novello, che comprende contenitori e accessori per arredare il bagno. Questa linea si distingue con le sue linee raffinate e minimal richiamanti lo stile e la cultura nipponiche. L'elemento più originale della collezione Oblon è il lavabo in Tecnoril composto da tre parti quali: lavabo, vassoio e anello interscambiabili e impilabili fra loro e fruibili in svariate tonalità affascinanti e di tendenza.