Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ergogreen
Ergogreen

Trova i rivenditori

Rivenditori Ergogreen
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ergogreen: letti di design e complementi per la zona notte

Ergogreen: company profile

L'azienda Ergogreen nasce negli anni '70 a Seregno, nel centro del cuore produttivo dell'arredamento di qualità della Brianza, e ispirandosi alla tradizione artigianale tipica della zona produce da cinquant'anni sistemi per il riposo all'avanguardia. Il catalogo conta non solo letti Ergogreen di eccezionale design, ma anche reti, materassi e complementi di ogni tipo, dalla biancheria per il letto fino a comodini e pouf disponibili in vari tessuti, che rendono la zona notte della casa un ambiente rilassante, ergonomico, affascinante. Il brand propone sistemi completi per garantire un riposo di qualità: progetta gli arredi e ricerca i materiali, le tecnologie produttive e le soluzioni migliori per realizzare prodotti capaci di fornire il maggiore comfort possibile durante il sonno. Le Ergogreen reti, i materassi e i letti sono prodotti realizzati da specialisti, curati dal punto di vista dell'ergonomia ma anche da quello dell'estetica attraverso finiture attentamente studiate nel più piccolo dettaglio.

Ergogreen: mission dell'azienda

Fin dalle sue origini il brand progetta soluzioni funzionali e raffinate per garantire sistemi letto di lusso a un prezzo accessibile a tutti. Ognuno, infatti, ha diritto a poter usufruire di complementi che garantiscano un sano e corretto riposo del corpo: con questa filosofia l'azienda ha sviluppato letti, materassi e reti ergonomiche per un sostegno ottimale del peso della persona. I materassi Ergogreen sono prodotti con materiali attentamente ricercati e selezionati e attraverso tecniche produttive innovative. Il risultato di queste attenzioni prestate dagli specialisti del mestiere fa sì che quelli dell'azienda siano prodotti ottimali per un sostegno corretto della colonna vertebrale e il mantenimento di un microclima adatto al riposo.

Ergogreen: sistemi letto, reti, materassi di lusso

Gli Ergogreen letti sono sistemi personalizzabili scegliendo fra moltissimi modelli di elementi integrati, come i piedini o la testiera, o di complementi come reti e materassi, da quelli a molle tradizionali ai modelli memory foam. Inoltre, l'azienda produce un'ampia gamma di coordinati in vari tessuti e permette di scegliere fra varie aperture, per i letti estraibili o contenitori, e finiture, per una personalizzazione completa del sistema letto. Tra i modelli più eleganti ci sono i letti con testiera capitonné come Malika o Josephine; il brand propone poi delle soluzioni spiccatamente pratiche e salvaspazio, come il letto contenitori Josephine o il modello estraibile You&Me. Le reti a doghe Ergogreen sono realizzate con legni di qualità e prodotte nel rispetto di attenti studi per garantire un prodotto ergonomico e confortevole nella linea Comfortable Dream o nella più avanzata Simply Bed, pratiche ed esteticamente curate.