Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Zecchinon

Trova i rivenditori

Rivenditori Zecchinon
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Zecchinon: cucine componibili di design

Zecchinon cucine: storia dell'azienda

La storia dell'azienda Zecchinon Cucine inizia in Veneto nel dopoguerra, nel 1949, quando Giovanni Zecchinon apre in successione un piccolo laboratorio artigianale e poi un mobilificio. Si consolida poi negli anni '60 quando comincia a produrre su più ampia scala cucine componibili tecnologicamente avanzate, che si impongono nel mercato per le loro elevate qualità tecniche ed estetiche. L'azienda fabbrica molte e varie soluzioni d'arredo per rispondere alle più pratiche esigenze abitative con sistemi cucina completi funzionali e belli. Per realizzare mobili, pensili e piani di lavoro pratici ed eleganti il brand seleziona i migliori materiali: metalli, acciaio, legno, laminati, laccati, marmi e resine sono materie prime di eccezionale qualità e resistenti, che garantiscono dunque una lunga vita di tutto l'arredamento. Le cucine Zecchinon oggi sono diffuse non solo capillarmente in Italia, ma anche in diversi altri paesi tra cui Belgio, Francia, Stati Uniti e Australia.

Zecchinon cucine: mission del brand

Le Zecchinon Cucine opinioni positive e soddisfatte dei clienti sono il principale obiettivo della produzione dell'azienda, che mette al centro della propria attività le persone, siano esse collaboratori, fornitori o consumatori. La produzione made in Italy delle cucine Zecchinon è supervisionata in maniera rigorosa durante ogni fase di lavoro, dalla progettazione fino alla consegna al cliente, per il raggiungimento di elevati standard qualitativi.

Zecchinon Cucine: cucine dal design moderno e tecnologicamente avanzate

Ogni cucina Zecchinon è un ambiente curato in ogni dettaglio estetico e tecnico. Le soluzioni d'arredo sono molto versatili e in questo modo riescono ad adattarsi a ogni tipo di spazio. Le varie collezioni sono infatti componibili e varie per stile: dalla collezione K105 che incontra un trend estetico più contemporaneo al raffinato design moderno di Kelly, fino alla classica eleganza di Alexia, le cucine Zecchinon interpretano le esigenze abitative con soluzioni d'arredo lineari, angolari o con isola capaci di donare un'aria di familiarità all'ambiente più conviviale della casa. I sistemi cucina progettati possono essere personalizzati anche attraverso diversi complementi d'arredo: si stratta principalmente di mobili pensili e ripiani, ma anche di tavoli da pranzo che permettono di arredare la zona dining e la cucina con continuità di stile.