Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Hacker

Trova i rivenditori

Rivenditori Hacker
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Hacker: cucine moderne di design

Hacker: storia dell'azienda

Le origini dell'azienda tedesca Hacker risalgono a più di un secolo fa, quando, nel 1898, veniva fondato un piccolo laboratorio artigianale di falegnameria nella regione della Vestfalia orientale. A partire dal 1965 l'azienda ha direzionato la propria produzione verso una nuova rotta specializzandosi nella sola produzione di Hacker cucine. Il brand propone sistemi di cucina completi di elevate qualità estetiche e alte prestazioni tecniche con composizioni di mobili e piani di lavoro lineari, angolari o con isola. Negli anni si sono accumulate sulle cucine Hacker opinioni positive e soddisfatte dei clienti, i quali possono personalizzare l'ambiente cucina, rendendolo più vicino al proprio gusto e in linea allo stile della casa grazie a un'ampia scelta di collezioni d'arredo e di composizioni, colori e finiture disponibili nel catalogo. Il design made in Germany d'alta gamma è il segno distintivo delle cucine Hacker, prodotti all'avanguardia tecnologica e di grande valore estetico.

Hacker: design cucina sostenibile e responsabilità etica

I valori in cui crede un'azienda dicono molto anche della sua produzione. Hacker sostiene cause di tipo sociale e ambientale, impegnandosi, da un lato, in progetti di finanziamento per la costruzione di scuole e il sostentamento di istituzioni sociali nei paesi africani e, dall'altro, attuando criteri di produzione sostenibile per la salvaguardia dell'ambiente. Per la produzione di cucine tedesche Hacker l'azienda adopera energia pulita derivata da fonti rinnovabili e non rilascia sostanze tossiche né anidride carbonica nell'atmosfera. In più, per restituire alla Terra una parte di quanto viene utilizzato nei processi di lavoro, l'azienda è impegnata in opere di riforestazione e di coltivazione di prati di fiori. L'impegno etico del brand Hacker nei progetti di sostenibilità ambientale è riconosciuto attraverso le più importanti certificazioni internazionali di produzione eco-sostenibile.

Hacker: cucine tedesche moderne e classiche

I prodotti della Classic Collection di Hacker Kitchen comprendono soluzioni d'arredo tradizionali o dal design più moderno, linee d'arredo varie per materie prime utilizzate e per stile. Ricordiamo il modello di ispirazione country Breda, la moderna soluzione Loft o la raffinata Meteor che adopera una struttura in ceramica. La collezione Systemat è una soluzione creativa di contemporaneo design che si distingue per la spiccata adattabilità ad ambienti diversi e al gusto personale del cliente. Una struttura funzionale a base di griglie e un sistema di moduli sono gli elementi che consentono di personalizzare con facilità il sistema cucina Hacker, per rendere lo spazio conviviale della cucina un ambiente dalle linee sofisticate in linea con il proprio gusto estetico.