Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cattelan Italia
  4. Cremona
Cattelan Italia

I nostri punti vendita Cattelan Italia
in provincia di Cremona

Rivenditori Cattelan Italia a Cremona e provincia: i migliori rivenditori

Sei in cerca del punto vendita Cattelan Italia a Cremona perfetto per te? Vorresti rinnovare la tua casa con degli arredi di grande design? NegoziMobiliDesign è il portale adatto a te: qui potrai trovare i migliori showroom Cattelan Italia a Cremona e nella provincia. In ogni negozio Cattelan Italia a Cremona avrai l'opportunità di ricevere una consulenza professionale a 360°. Una squadra di professionisti del settore – architetti, designers, arredatori – realizzeranno per te un progetto funzionale e attento all'estetica degli arredi. Ogni rivenditore Cattelan Italia a Cremona possiede una scheda con tutte le informazioni sui servizi offerti.

Cattelan Italia: arredi dal design esclusivo

Nel 1979, da un'idea di Giorgio e Silvia Cattelan, prende avvio la prima produzione di Cattelan Italia con tavoli e altri piccoli complementi d'arredo. Dieci anni dopo la produzione si amplia e il brand Cattelan Italia mette sul mercato eleganti librerie e sedie, preziosi lampadari e molti altri arredi. Ciascun arredo è realizzato utilizzando materiali di grande qualità e prestando grande cura ai dettagli. Il risultato è un arredamento di grande design, noto e diffuso in Italia e nel mondo. Navigando su NegoziMobiliDesign potrai trovare i migliori punti vendita Cattelan Italia a Cremona e provincia.

Negozi a Cremona e provincia: trova i rivenditori e visita la città

Ti consigliamo i migliori rivenditori Cattelan Italia a Cremona e provincia. Se vuoi vedere da vicino la qualità dei letti o dei mobili per il soggiorno di Cattelan Italia recati negli showroom a Cremona e provincia. Potresti approfittarne per un giro nella città: concediti del tempo per visitare il Battistero, la Loggia dei Militi e la Cattedrale di Santa Maria Assunta, tutti in piazza del Comune, e non perderti il Museo del Violino. Dopo questo breve giro turistico potrai dedicarti ai rivenditori Cattelan Italia e scegliere a quali professionisti affidarti per ottenere l'arredamento che hai sempre sognato.