Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Colombo Arredamenti Lonate Lonate Pozzolo

Colombo Arredamenti, a Lonate Pozzolo (VA) in viale Ticino 14, è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di mobili, arredamenti e architettura d'interni, cucine componibili ed elettrodomestici da incasso. L'azienda, operante sul territorio dal 1962, mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di cucine di ogni tipo, arredamenti su misura per ogni esigenza e spazio abitativo, armadi, letti e materassi, soggiorni, mobili per bagno, camerette e camere da letto, divani anche a letto, tavoli, sedie, cappe d'arredamento e di design, lampade e altri complementi d'arredo: oggettistica, quadri, dipinti e tappeti. Colombo Arredamenti è gestita, con serietà ed estrema competenza, da Fabio e Sabrina che mettono costantemente a vostra disposizione la loro esperienza e professionalità per progettare e arredare la vostra casa con gusto ed eleganza. Colombo Arredamenti segue la progettazione in ogni sua fase dal rilievo delle misure iniziali alla realizzazione finale di soluzioni personalizzate, adattate per rispondere a ogni richiesta del committente. La progettazione è su misura è risponde a ogni esigenza funzionale ed estetica; montaggio e l'assistenza post-vendita assicurano un lavoro e un rapporto duraturo nel tempo.

Il mobilificio lavora con i seguenti marchi: DOIMO SALOTTI, NOVAMOBILI, DIELLE, ARDECO, EUROMOBIL, FORMA, SITAP, NOCTIS, DI LAZZARO, SIGERICO, PINTDECOR.

Contatta negozio

Colombo Arredamenti Lonate Lonate Pozzolo

Via Ticino 14
21015 Lonate Pozzolo (VA)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 14:00-19:00
Martedì-sabato: 09:00-12:00 / 14:00-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Colombo Arredamenti Lonate

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Brand partner di Colombo Arredamenti Lonate
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Soggiorni

Complementi

Cucine

Letti

Armadi

Camerette

Illuminazione

Bagni

Contatta Colombo Arredamenti Lonate
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1006