Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Nardini Arredamenti srl Montefiascone

Le storie delle aziende sono le storie degli uomini che le fanno. E questa storia ha un protagonista indimenticabile: Emilio Nardini, un uomo di straordinaria passione che nel lontano 1950 fondò un piccolo negozio di biciclette e macchine da cucire. Ma la sua avventura prese vita nel momento più imprevisto: il giorno della Fiera. Un camion carico di sedie si fermò proprio davanti al suo negozio, bloccando completamente l'ingresso. Senza esitare, Emilio decise di acquistare l'intera merce e con astuzia e ingegno riuscì a venderle tutte in poche ore, rendendosi conto di aver fatto un affare eccezionale.

Da quel momento, Emilio comprese che poteva trasformare la sua attività in qualcosa di più grande, in un vero e proprio mobilificio. Il negozio crebbe rapidamente, diventando ben presto un punto di riferimento per l'arredamento di alta qualità in tutta la zona. In un'Italia in piena crescita e in rapida trasformazione, Emilio captava le nuove tendenze di moda e design, portando nella provincia di Viterbo le soluzioni più belle e i marchi più famosi.

Così, il piccolo mobilificio Nardini si trasformò in un importante centro del settore, un punto di riferimento imperdibile per chi desiderava arredare la propria casa con qualcosa di diverso e originale. Oggi, con uno showroom straordinario di oltre 10.000 metri quadrati, Nardini Arredamenti è una realtà affascinante, frutto dell'intuizione e dei sacrifici di Giovanni Nardini e della sua accogliente moglie Claudia, la vera "padrona di casa".

Siamo giunti ai giorni nostri, quando quella piccola attività si è trasformata in un'azienda solida e rinomata, ancora gestita con passione da Giovanni e affiancata dai suoi due figli, testimoni di una lunga tradizione familiare. La terza generazione si dedica a creare soluzioni su misura per le diverse esigenze della clientela, un vero serbatoio di idee per stili innovativi, forme di design avveniristiche e la selezione dei migliori marchi del Made in Italy. Franco e Barbara, con passione e con ruoli distinti, rappresentano la nuova linfa dell'azienda, uniti dall'antica passione per la bellezza.

Nardini Arredamenti è il luogo in cui architetti, arredatori e creativi possono dare vita alle loro visioni dell'arredo contemporaneo, dove l'estetica e il sensoriale si fondono in esperienze indimenticabili. In questo magico spazio, le idee prendono forma e i sogni si trasformano in realtà. Il mobilificio Nardini è il crocevia in cui la bellezza e l'arte si incontrano per creare ambienti unici, personalizzati e straordinari.

Vieni a scoprire la storia di Nardini Arredamenti e lasciati ispirare da uno dei luoghi più suggestivi dell'arredamento italiano. Siamo pronti ad accoglierti con la nostra passione e professionalità, pronti a rendere ogni tuo spazio un rifugio di stile e bellezza. Vivi un'esperienza unica in cui il tuo desiderio di arredare con stile ogni ambiente della tua casa diventa realtà. Il mobilificio Nardini ti aspetta per regalarti un incredibile viaggio tra design di alta gamma, colori e emozioni.

Contatta negozio

Nardini Arredamenti srl Montefiascone

Via Cassia km 93.800
01027 Montefiascone (VT)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 09:00-13:00 / 15:30-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Nardini Arredamenti srl

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Servizi del punto vendita

Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.

Brand partner di Nardini Arredamenti srl
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Soggiorni

Complementi

Cucine

Elettrodomestici

Letti

Materassi

Armadi

Camerette

Bagni

I servizi del punto vendita Nardini Arredamenti srl
Scopri i servizi presenti nella nostra sede

Parcheggio

Parcheggio

La struttura dispone di un ampio parcheggio a riservato ai clienti situato di fronte al negozio, molto comodo in caso di acquisti in pronta consegna.

Accoglienza

Accoglienza

L'accoglienza al cliente rientra tra le nostre priorità. I nostri receptionist sono lieti di accogliere i clienti e accompagnarli da un consulente o di fissare, in alternativa, un appuntamento.

Ascolto e consulenza

Ascolto e consulenza

Tutti i nostri consulenti sono pronti a dare la massima collaborazione nella realizzazione di progetti personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente. Il nostro obiettivo è rendere concrete le loro idee.

Progetto

Progetto

Ogni idea si trasforma in progetto e passo dopo passo il sogno dei clienti diventa realtà. Personalizziamo i nostri arredi al 100% e diamo la possibilità al cliente di vedere il risultato finale tramite progetti 3d e realtà virtuale.

Sopralluogo e rilievo misure

Sopralluogo e rilievo misure

I nostri progettisti si recano in cantiere per effettuare sopralluoghi e rilievi misure, utili per la perfetta realizzazione dei progetti, soprattutto quando si tratta di composizioni personalizzate.

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, bancomat o finanziamento. Richiediamo un acconto del 20%, il saldo viene richiesto a 48h dalla consegna.

Consegna

Consegna

Abbiamo la possibilità di consegnare in tutto il mondo. Dove non arrivano le nostre squadre ci affidiamo a ditte di trasporto mobili specializzate.

Montaggio

Montaggio

Il montaggio viene effettuato da tecnici specializzati e attrezzati.

Assistenza post - vendita

Assistenza post - vendita

Seguiamo il cliente a 360°. I nostri prodotti sono garantiti per 24 mesi e i clienti hanno diritto al servizio di assistenza e post vendita.

Lista nozze

Lista nozze

Offriamo il servizio lista nozze dando la possibilità ai futuri sposi di scegliere arredi, complementi o qualsiasi altro prodotto.

Contatta Nardini Arredamenti srl
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1034