Da oltre 75 anni, Combi Arredamenti opera con grande impegno e competenza nel campo dell'arredamento.
Fondata nel 1942 come laboratorio di falegnameria da Giuseppe Combi, l'azienda ha subito basato la sua attività nella costruzione di mobili e arredi di ogni genere.
Fin da giovane, il figlio Giovanni collabora nel laboratorio per la progettazione, la realizzazione e la posa in opera dei mobili. Negli anni '70, egli ha ampliato l'attività, concentrandosi maggiormente sulla consulenza e sulla progettazione per offrire alla clientela un ulteriore servizio, nonché aumentando lo spazio espositivo. Grazie alla collaborazione con marchi di prestigio, l'esposizione è diventata sempre più un punto vendita qualificato diventando un punto di riferimento sul territorio, mantenendo la massima attenzione per la qualità dei prodotti e dei servisi offeri.
Attualmente, l'azienda è gestita da Sabrina, laureata in Design degli Interni, e Stefano, i quali mostrano entrambi una grande passione per il lavoro che svolgono. Il padre Giovanni continua a offrire la sua esperienza e il suo supporto, affiancando Sabrina e Stefano nella gestione dell'azienda di famiglia. Grazie alla loro freschezza e innovazione, la ditta propone ambienti sempre nuovi e funzionali, esteticamente gradevoli e personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
via Lecco, 80
23851 Galbiate (LC)
Lunedì: 15:00-19:00
Martedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:00
Chiuso: domenica