Chi siamo …
La storia della FORMARREDO DUE inizia nel 1967 grazie al suo fondatore Valter Lanzini. Negli anni ottanta, il figlio Giovanni e la figlia Anna subentrarono alla ditta del padre e decisero di inaugurare un nuovo showroom specializzato nella progettazione d'interni. In questo modo, la FORMARREDO DUE non si sarebbe più concentrata solamente sulla vendita di mobili, ma sarebbe stata in grado di fornire alla propria clientela un servizio di progettazione a 360°. Questa scelta risultò vincente e fu proprio attraverso la nuova strategia che la FORMARREDO DUE fu capace di allargare la propria clientela in tutta Italia e persino in Nord Africa e Svizzera. Con l'aumentare della mole di lavoro, la Formarredo Due decise d'avvalersi anche dell'esperienza di Marco Fossati. Proprio grazie al nuovo innesto la Formarredo Due ha potuto confermare la propria presenza sia in Italia che all'estero. Oggi la Formarredo Due può vantare ben 50 anni d'esperienza nel campo dell'arredamento e un ampio team composto da esperti professionisti dell'interior design.
La scelta dell'arredamento
Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni, i progettisti FORMARREDO DUE sanno come consigliarla senza allontanarsi troppo dalle sue idee originali. È bene sapere che i consigli e i piccoli suggerimenti forniti dai nostri progettisti, possono aiutarla ad evitare spiacevoli sorprese, spesso causate dalla poca esperienza. Quindi è meglio diffidare da chi non consiglia, ma bensì asseconda il cliente, solo con l'unico scopo di vendere della merce.
Veneta Cucine by Formarredo Due
Via nazionale dei giovi, 169
20823 Lentate Sul Seveso (MB)
Via Canova 19/20
20851 Lissone (MB)
Lunedì: 14:30-19:00
Martedì-venerdì: 09:30-12:00 / 15:00-19:00
Sabato: 09:30-12:00 / 14:30-19:00
Chiuso: domenica
Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.
Visualizza serviziContanti - Assegno - Carta di Credito - Finanziamenti
Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.