ricerca

Lista Nozze

Wedding list nei negozi di arredamento di NegoziMobiliDesign

Il giorno del proprio matrimonio è di sicuro quello più bello della vita di una coppia, tutto deve essere perfetto e studiato in ogni minimo particolare. La lista nozze è un elemento basilare nell’organizzazione di uno sposalizio. Molti futuri sposi scelgono di far contribuire gli invitati al progetto della nuova casa da allestire e arredare. Per queste ragioni arredamenti, accessori, decorazioni e complementi d’arredo possono essere finanziati da chi sarà con gli sposi in un momento così importante. Guarda tutti i negozi di arredamento che offrono il servizio lista nozze e trova quello che meglio rispecchia i tuoi desideri e le tue necessità.

Negozio Arredamenti Romanoni srl Pavia

Nel nostro negozio Romanoni Arredamenti a Pavia, è possibile programmare la vostra lista nozze… leggi tutto

Nel nostro negozio Romanoni Arredamenti a Pavia, è possibile programmare la vostra lista nozze scegliendo tra arredi, accessori e oggetti di design. Proprio per questo abbiamo creato un sito, all'interno del quale gli sposi potranno in ogni momento vedere i prodotti acquistati e leggere i messaggi di auguri dei loro invitati, mentre gli invitati potranno vedere quali sono i prodotti in lista, prenotarli e poi pagarli in negozio o acquistarli on-line. I regali verranno quotidianamente comunicati agli sposi e tenuti sempre aggiornati.

nascondi
Scheda negozio

Lista nozze arredamento: una scelta sempre più diffusa

La wedding list possiede uno scopo preciso: essere di supporto a chi desidera donare arredi o soluzioni di design potendo scegliere tra i suggerimenti indicate dai futuri sposi senza correre il rischio di sbagliare sullo stile, sul gusto e sulle reali esigenze della coppia. Molte persone oggi scelgono di fare la lista presso negozi d’arredamento per avere un concreto e reale aiuto nella costruzione di quella che sarà la casa dove si andrà ad abitare. Molte coppie si chiedono: “Dove possiamo fare la nostra lista nozze?” La risposta giusta è presso i negozi di arredamento presenti sul nostro portale. Grazie a questo servizio ogni regalo della lista sarà un tassello per la creazione della casa dei propri sogni, un segno tangibile dell’affetto degli invitati e soprattutto utile e che si farà ricordare per sempre.

Quali sono le soluzioni d’arredo più richieste dagli sposi in una lista nozze? Molti futuri sposi preferiscono puntare su soluzioni singole realizzate dai brand più rinomati del settore come: letti matrimoniali di design, divani in pelle, armadi lineari o angolari, tavoli in stile contemporaneo o librerie. Molte coppie inseriscono anche tutto ciò che è legato al mondo dell’illuminazione come abat joure, lampadari o le sempre più richieste piantane, che arredano ogni spazio con stile e personalità.

Una lista nozze perfetta nei negozi di arredamento di design

Nei punti vendita che collaborano con NegoziMobiliDesign si può pianificare la lista nozze scegliendo tra un gran numero di complementi, arredi e accessori dal design esclusivo. In questi showroom sono presenti i prodotti dei marchi più affermati del settore dell’arredamento di alto design quindi è possibile comporre una lista nozze con prodotti dalla qualità eccellente e creati dai più creativi designer.

Quando i futuri sposi decidono di fare la lista nozze presso i negozi di arredamento presenti nella vetrina di NegoziMobiliDesign possono inserire anche arredamenti completi come la cucine classiche o cucine moderne, camere da letto oppure soggiorni componibili o di qualsiasi altra tipologia. In questo caso agli invitati al matrimonio è mostrato nel dettaglio il progetto dell’ambiente da creare in ogni suo più piccolo particolare. Dopo il versamento della quota verrà sempre rilasciata una ricevuta di partecipazione per testimoniare agli sposi l’importante contributo che l’invitato ha lasciato per la nuova casa.

La vostra lizza nozze può anche essere fatta online

Molti showroom offrono anche il comodo servizio di wedding list online. Sempre più coppie optano per questa soluzione per dimenticare metodologie antiche come buste, coordinate bancarie da dare agli invitati o i sempre meno apprezzati regali indesiderati. Proprio per queste motivazioni molti punti vendita hanno creato una sezione apposita nei loro siti dove gli sposi potranno in ogni istante visionare i prodotti da loro scelti e comperati dagli invitati e persino leggere tutti i messaggi di auguri lasciati da chi contribuisce all’acquisto. Una soluzione pratica e comoda anche per gli invitati che direttamente da pc o dispositivo mobile potranno sapere quali sono i prodotti di design presenti in lista per poterli poi prenotare. I metodi di pagamento sono poi altrettanto comodi perché è sempre possibile prenotare e pagare in negozio oppure fare il saldo online.

Rendi il giorno del tuo matrimonio indimenticabile con una lista nozze che avrà il compito di creare nella tua nuova casa spazi dallo stile unico ed esclusivo. Scegli lo showroom più in sintonia con le tue necessità tra tutti quelli presenti sul nostro portale dell’arredamento.