Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Progetti arredo
  3. Mobilnovo | Architettura degli Interni

Una dimora tra Oriente ed Occidente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuto questo progetto?

Contatta il negozio per saperne di più

Mobilnovo | Architettura degli Interni Roma

Via Anastasio II, 103
00165 Roma (RM)

Mostra numero Chiama ora Vai al sito

Descrizione progetto

In questo progetto lo stile lineare e classico del più pregiato design made in Italy si plasma con charme e in modo simbiotico con le avvolgenti e calde atmosfere dei paesaggi naturali dell'Egitto. Per questo elegante spazio outdoor tutto è stato progettato per fondersi ed entrare in simbiosi con la natura suggestiva di questo paese. La linea dell'orizzonte è segnata da maestose palme, le quali donano protezione alle raffinate chaise luge Surf, accurata realizzazione firmata dal marchio Vondom e ideata dal designer Karim Rashid. Queste particolari chaise lounge per esterno si caratterizzano grazie alla loro forma richiamante le onde del mare, per invitare al relax più totale sotto i caldi raggi del sole egiziano. Nella piscina spiccano importanti sfere galleggianti, innovative lampade a induzione magnetica create dal brand Aquabloc.

Per separare il patio coperto da una struttura in legno caratterizzata da linee essenziali e la piscina, è stato posizionato un pannello sottile e trasparente. Il patio coperto accoglie arredi outdoor dal fascino esclusivo e progettati appositamente per garantire il massimo del comfort come l'accogliente divano da esterno B&B Italia abbinato splendidamente ad un elegante e funzionale tavolino da appoggio disegnato sempre dal rinomato brand italiano. Il grande bar all'aperto è stato allestito con sgabelli di design firmati Kettal, la soluzione ideale per sedersi comodamente sorseggiando un aperitivo e godendo degli splendidi tramonti egiziani. Questi sgabelli moderni si distinguono con la loro estetica basic e lineare, ma anche grazie al particolare rivestimento che ricorda nelle tonalità il mondo naturale e tutte le sue sfumature.

I divani da esterno e le poltrone outdoor di Roda, collocate dopo il bar, si integrano in modo armonioso con tutto il resto dell'arredamento da esterno e sono impreziositi da morbidi cuscini scelti nella tonalità del verde acido. Punto di forza di questo salotto outdoor è anche il tavolino da esterno di forma triangolare che affianca divano e poltrone, donando allo spazio stile, bellezza e carattere.

Dettaglio progetto

Intervento: Una dimora tra Oriente ed Occidente

Luogo: Egitto

Tipologia: Outdoor

Progetti a cura di Mobilnovo | Architettura degli Interni
altre soluzioni d'arredo progettate dal negozio

Una dimora tra Oriente ed Occidente

Una dimora tra Oriente ed Occidente

Egitto

Scopri progetto
Banca Del Fucino

Banca Del Fucino

Roma

Scopri progetto
Villa a Dubrovnik

Villa a Dubrovnik

Dubrovnik, Croazia

Scopri progetto

Contatta Mobilnovo | Architettura degli Interni
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

consulenza progetti dettaglio
744