Contatta il negozio per saperne di più
I professionisti operanti nello studio Stopino presentano questo rendering decisamente elegante, perfetto per chi desidera un appartamento contemporaneo con un tocco di stile classico e raffinato. Nello specifico, il progetto è inerente alla zona living, pensata per chi vuole valorizzare l'ambiente con elementi sofisticati e lussuosi. Ogni elemento inserito nell'arredamento di questo soggiorno rimane in sintonia con il contesto complessivo. Il progetto presenta una sapiente disposizione degli elementi, in modo tale da creare due zone separate: il salotto e la zona pranzo.
Il salotto comprende a centro stanza due divani lineari dai colori tenui, i protagonisti dello spazio che permettono di ricevere gli ospiti in modo accogliente, grazie ad ampi e confortevoli cuscini di seduta e cuscini di schienale. Le linee sinuose dei braccioli conferiscono a questo modello un look contemporaneo ed esclusivo. Accanto ai divani è stata posizionata una poltrona imbottita dallo stile più classico e sempre caratterizzata da una seduta confortevole. Nell'angolo è presente un tavolino in legno di forma rotonda con lampada in stile classico che dona luminosità ulteriore all'ambiente.
Di fronte ai due divani lineari 2 posti e alla poltrona è stato collocato un sofisticato tavolino rettangolare in vetro. La trasparenza dell'arredo alleggerisce l'estetica dell'ambiente, grazie alla sua struttura eterea e luminosa.
La parete attrezzata cattura subito lo sguardo grazie al suo design imponente e ricco di charme. Si tratta di una libreria su misura che ospita la televisione nella parte centrale. Questa soluzione d'arredo dona un aspetto ordinato e raffinato all'intero ambiente, accogliendo al suo interno soprammobili e libri in modo funzionale. La parete laterale presenta una madia in legno in stile classico e uno specchio con cornice ornamentale lavorata in modo pregiato.
Passiamo alla zona pranzo: dietro ad uno dei divani è subito posizionato un tavolino rettangolare in vetro con gambe incrociate che permette di creare una base d'appoggio per soprammobili, libri, riviste e foto. Il tavolo da pranzo in legno presenta un design classico e decisamente elegante: la sua imponenza deriva soprattutto della gambe tornite in legno. Le sedie habillé conservano lo stesso concept grazie a lussuosi copri-seduta. Centrale, al di sopra dal tavolo, è presente un lampadario in stile classico dal forte effetto scenografico. Infine, questa zona è completata da un armadio discreto e funzionale che riprende il colore della parete attrezzata.
Tendaggi eleganti e dai colori tenui, tappeti dal design pulito e quadri classici con cornici in legno completano l'intero progetto.
Intervento: Appartamento in stile contemporaneo
Luogo: Pavia
Tipologia: Appartamento