Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Progetti arredo
  3. Stopino

Arredo moderno sui toni del grigio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuto questo progetto?

Contatta il negozio per saperne di più

Stopino Vigevano

Via del Popolo,16
27029 Vigevano (PV)

Descrizione progetto

Gli esperti in arredamento d'interni dello studio Stopino hanno progettato ogni ambiente di questo appartamento a Milano utilizzando arredi dal design moderno, accostati ad alcuni più classici e giocando con ogni elegante tono del grigio.

La zona living è stata concepita con l'inserimento di una parete attrezzata che funge sia da libreria che da porta televisore, contrassegnata in una tonalità di grigio scuro carica di stile. Di fianco spicca un tavolo rotondo, contornato da tre sedie moderne in tinta dall'affascinate look d'impatto. Il punto luce è fornito da un'originale lampada a sospensione in metallo, dall'estetica minimal, raffinata ed estremamente essenziale.

Il salotto si compone di un accogliente divano con chaise lounge in una leggera tinta grigio chiaro, abbinato ad una poltrona moderna in pendant. Tutto in questo angolo è eleganza e charme, caratteristiche ancor più messe in evidenza dalle trasparenze del tavolino in vetro, e dalla lampada da tavolo classica che ben si armonizza, integrandosi alla perfezione, con tutto il resto sello spazio. Completano e donano bellezza all'ambiente quattro stampe orientali, posizionate alla parete.

La camera da letto matrimoniale si contraddistingue per il sofisticato contrasto fra i toni del grigio e uno splendido blu. Il letto matrimoniale imbottito comunica subito un'atmosfera invitante al relax più assoluto, con le sue forme morbide e avvolgenti, messe ancor più in risalto dall'imponente testata. Molto interessante l'inserimento di due comodini dallo stile diverso, dove sono stati posti due abat jour dal design lineare e sofisticato.

Il progetto dello spazio studio è stato tutto giocato sui contrasti fra una delicata tonalità di grigio chiaro e un giallo intenso e caldo. Ogni elemento che compone l'ambiente si distingue per possedere un design contemporaneo, basic e ben delineato, come il funzionale armadio a ponte che circonda il divano letto. I complementi d'arredo, come la scrivania e la sedia, si inseriscono in modo perfetto in questo contesto grazie ad un'estetica lineare e moderna.

Dettaglio progetto

Intervento: Arredo moderno sui toni del grigio

Luogo: Milano

Tipologia: Appartamento

Progetti a cura di Stopino
altre soluzioni d'arredo progettate dal negozio

Appartamento ad Alassio

Appartamento ad Alassio

Alassio

Scopri progetto
Villa moderna

Villa moderna

Pavia

Scopri progetto
Open Space

Open Space

Vigevano

Scopri progetto

Contatta Stopino
Compila il form e richiedi maggiori informazioni