Contatta il negozio per saperne di più
In questo progetto ad opera dei professionisti operanti nello studio Stopino essenzialità, bellezza ed eleganza sono caratteristiche riscontrabili e ben riconoscibili in un appartamento di Vigevano. Ogni elemento che compone il soggiorno entra in splendida sintonia con tutto il resto, per dar vita ad un'atmosfera accogliente, ma al contempo carica di charme.
Il progetto vede l'abbinamento armonioso di tre divani lineari, tutto è giocato sul contrasto cromatico fra i due divani moderni beige e il divano a 2 posti di color bianco. Questa composizione di divani esalta la convivialità e amplifica un senso di calore e ospitalità, tipico di ogni zona living. Tutti gli imbottiti di design danno vita ad un salotto dal look contemporaneo, gusto sottolineato anche dall'inserimento di due tavolini in metallo e vetro dal design minimal e molto etereo.
Le due pareti attrezzate si distinguono grazie al loro rigore minimalista, donano allo spazio eleganza e ordine, accogliendo soprammobili, televisore e libri in modo perfetto.
In questo ambiente la luce naturale gioca un ruolo fondamentale, amplia lo spazio e si riflette in modo armonico su ogni soluzione d'arredo. Tocco di gran classe è dato da due lampade da tavolo dall'estetica basic ed elegante, poste su tavolini accostati ai lati dei divani moderni più grandi.
La carta da parati è stata scelta per entrare in sintonia ed esaltare l'arredamento presente e si compone di bande larghe in un delicato beige e in bianco, per la creazione di un'alternanza cromatica che entra in perfetta simbiosi con ogni elemento presente nello spazio.
L'ingresso è ampio e luminoso e giocato su tonalità neutre e richiamanti i colori presenti in tutta la casa. Qui è stato posto un armadio moderno a sei ante, il quale ammalia lo sguardo con il suo design carico di raffinatezza. La sua linearità amplia la prospettiva e conduce con garbo verso la zona giorno.
Intervento: Casa in stile contemporaneo
Luogo: Vigevano
Tipologia: Zona living