Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Progetti arredo
  3. Stopino

Living moderno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuto questo progetto?

Contatta il negozio per saperne di più

Stopino Vigevano

Via del Popolo,16
27029 Vigevano (PV)

Descrizione progetto

Questo progetto firmato Stopino rappresenta la dimensione ideale di un ambiente confortevole, dinamico e sofisticato, pensato per chi desidera uno stile all'avanguardia. Ogni dettaglio di questa zona living a Milano è studiato con minuzia per amplificare la funzionalità dello spazio.

La razionalità di linee e volumi incontra le forme morbide dei divani lineari, posizionati in maniera tale da creare due zone separate, evidenti anche grazie all'inserimento di due tappeti a contrasto dai colori chiari. Ciascuna delle due aree è confortevole e studiata per ricreare un ambiente adatto alla convivialità. In una zona è presente una coppia di divani lineari con al centro un tavolino rettangolare in vetro, una soluzione ricca di charme e portavoce di un'eleganza eterea. Fra i due divani è presente un tavolino di design dalle linee moderne, provvisto di una lampada da tavolo che dona maggiore luminosità all'ambiente.

Nella seconda zona troviamo un divano con effetto trapuntato, dalla seduta confortevole e accogliente. Di fronte al divano sono state collocate due poltrone imbottite dal design moderno, progettate senza piedini e caratterizzate da braccioli in legno di forma ricurva. Al centro è stato posizionato un tavolino rettangolare dall'estetica minimal e moderna.

Punto di forza di questo rendering è sicuramente la parete attrezzata con una doppia soluzione. Nella prima ipotesi sono presenti tre pannelli in legno scuro che celano ripiani su cui inserire libri, cd o altri soprammobili. Sulla parte frontale sono presenti stampe orientali dalla forte estetica d'impatto. Nella seconda proposta troviamo due pannelli in legno laterali, sempre adornati con stampe orientali sulla parte frontale. Al centro è presente una consolle in stile minimal su cui appoggiare soprammobili di design e cornici. Al di sopra, attaccata alla parete, c'è un'altra stampa orientale abbinata a quelle presenti sui pannelli in legno.

Questo progetto pensato dallo studio Stopino è espressione di un concept moderno e raffinato, unico nel suo genere grazie all'inserimento di stampe particolari.

Dettaglio progetto

Intervento: Living moderno

Luogo: Milano

Tipologia: Zona living

Progetti a cura di Stopino
altre soluzioni d'arredo progettate dal negozio

Villa moderna

Villa moderna

Pavia

Scopri progetto
Zona giorno spaziosa

Zona giorno spaziosa

Pavia

Scopri progetto
Appartamento in stile contemporaneo

Appartamento in stile contemporaneo

Pavia

Scopri progetto

Contatta Stopino
Compila il form e richiedi maggiori informazioni