Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Realizzazioni interni
  3. BINACCI ARREDAMENTI

Villa a Fiumicino

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuta questa realizzazione?

Contatta il negozio per saperne di più

BINACCI ARREDAMENTI Roma

Via Tiburtina,446
00159 Roma (RM)

Descrizione realizzazione

Il team di esperti in arredamenti d'interni operante presso il nostro studio Binacci Arredamenti ha eseguito la realizzazione per tutti gli ambienti di questa elegante villa a Fiumicino. Il progetto della villa è stato interamente curato e progettato dallo studio dell'architetto Antonella Scardigno, la quale ha richiesto la nostra collaborazione per completare gli spazi interni.

Caratteristica preponderante di questa realizzazione è sicuramente la luce, attrice principale e vera protagonista del progetto. Chiaramente la luce naturale ha un ruolo primario, tutto è poi stato giocato su scenografici contrasti fra il candore del colore bianco e le svariate tonalità del grigio antracite.

La zona living possiede un'estetica raffinata e si caratterizza grazie all'inserimento di elementi dal design contemporaneo, per un effetto finale dal sofisticato look d'impatto. Gli imbottiti sono tutti firmati dal rinomato brand Desireè, mentre la sala da pranzo è stata arredata con tavolo e sedie di Cattelan Italia finemente illuminati da lampade moderne create dal marchio Slamp. La scelta degli arredi per la zona giorno della casa è stata portata su elementi contrassegnati da linee pulite, essenziali e basic.

Le finiture di questa elegante villa sono molto pregiate e curate nel dettaglio. Affascinante è il contrasto fra due materiali molto diversi fra loro come il legno e il gres porcellanato. Per gli infissi delle grandi aperture di questa casa sono state scelte soluzioni firmate Adielle, per consentire la chiusura delle ampie superfici con lastre uniche. Sorprende poi il grande senso di continuità fra l'interno e l'esterno, per una continuità dove indoor e outdoor si plasmano in un perfetto mix d'intenti.

In ogni spazio della casa si legge il segno distintivo dato alla realizzazione: lo stile minimal riletto in un'interessante chiave contemporanea. Ogni ambiente di questa casa indipendente è stato progettato e curato in ogni più piccolo dettaglio con soluzioni di tendenza e cariche di charme.

Dettaglio realizzazione

Intervento: Villa a Fiumicino

Luogo: Fiumicino

Tipologia: Zona living

Realizzazioni a cura di BINACCI ARREDAMENTI
altre soluzioni d'arredo realizzate dal negozio

Villa a Fiumicino

Villa a Fiumicino

Fiumicino

Scopri realizzazione d'interni
Appartamento Quartiere Prati

Appartamento Quartiere Prati

Roma

Scopri realizzazione d'interni
Attico a Monteverde

Attico a Monteverde

Roma

Scopri realizzazione d'interni

Contatta BINACCI ARREDAMENTI
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

consulenza realizzazioni dettaglio
829