Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Realizzazioni interni
  3. Muselli Arredamenti

Appartamento privato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuta questa realizzazione?

Contatta il negozio per saperne di più

Muselli Arredamenti Stradella

Via Nazionale, 112
27049 Stradella (PV)

Descrizione realizzazione

Lo studio Muselli Arredamenti propone questa realizzazione di design progettata per un appartamento privato nel cuore di Milano, posto al sesto piano di un palazzo d'epoca. Si tratta di un ambiente curato nei minimi dettagli, con finiture di alto pregio. Il team di professionisti si è messo totalmente a disposizione del cliente, così da scegliere le migliori soluzioni d'arredamento in linea con suoi i gusti e le sue esigenze abitative.

L'appartamento è stato arredato con stile ed estrema eleganza, scegliendo pezzi di design progettati dai migliori specialisti del settore. Ogni arredo, come la meravigliosa cucina Arclinea, è stato adattato allo spazio disponibile dei diversi ambienti, unendo funzionalità ed un'estetica dal forte impatto visivo. La parola chiave è raffinatezza, una caratteristica che accomuna tutti gli ambienti di questo elegante appartamento.

Per quanto riguarda la cucina Arclinea, è stato scelto un modello angolare con penisola. Vista l'imponenza del modello, lo studio Muselli Arredamenti è stato attento a scegliere delle finiture che rendessero omogeneo l'ambiente con la cucina stessa, facendo risaltare i particolari dorati delle maniglie. Si tratta di una cucina altamente funzionale, dotata di penisola con piano cottura a induzione e colonne attrezzate con elettrodomestici. Particolare e sofisticata risulta la scelta di posizionare uno specchio di ampie dimensioni sullo schienale del modulo con lavello. Accanto alla cucina è stato posizionato un elegante tavolo rettangolare con top trasparente, sedie di design e un lampadario di grande pregio.

Il divano angolare del marchio Dema, caratterizzato da linee essenziali e geometriche, ha la possibilità di gestire le sedute girandole lato tv o lato cucina/pranzo in base alle esigenze, rendendo dinamica la zona giorno. Il tavolino di design in vetro e il tappeto a contrasto cromatico con il pavimento rendono l'intero ambiente davvero sofisticato.

I bagni, progettati con le ditte Lago ed Archeda, hanno entrambi i lavabi in appoggio e si differenziano tra di loro grazie all'uso di tappezzerie, specchi e materiali differenti, che rendono unici gli ambienti.

Dettaglio realizzazione

Intervento: Appartamento privato

Luogo: Milano

Tipologia: Appartamento

Contatta Muselli Arredamenti
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

consulenza realizzazioni dettaglio
784