Contatta il negozio per saperne di più
Pavimenti in microcemento, cemento colorato o autolivellante. Una nuova gamma di proposte di ultima generazione dettate dalle nuove esigenze dell'architettura e del design, rivolte all'aspetto naturale dei materiali e all'ecosostenibilità.
Realizzabili anche a parete, questi materiali permettono rivestimenti continui, in basso spessore, applicabili anche su vecchie superfici in piastrella o ceramica, peculiarità che li rende particolarmente idonei nel campo delle ristrutturazioni edilizie. L'alta percentuale di cemento presente nella composizione dell'impasto rende questa superficie particolarmente dura alla compressione, caratteristica tipica delle pavimentazioni di carattere maggiormente industriale. La caratteristica di questi prodotti è proprio il loro aspetto "naturale"; spesso i colori in cui vengono proposti sono proprio quelli della terra, i beige, i grigi.
Le finiture trasparenti superficiali, diversificate a seconda del tipo di utilizzo del pavimento o della parete, sono performanti e tenaci; esaltano le caratteristiche tipiche del materiale, valorizzando quelle piccole "difformità" o "imprecisioni" che fanno del microcemento una scelta poco artefatta e assolutamente autentica.
Intervento: Pavimenti in resina
Luogo: Italia
Tipologia: Locale pubblico