Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Vetrina
  3. Nicoletti Home

Prodotti Nicoletti Home

Esplora l'eccellenza del design italiano con Nicoletti Home

Nicoletti Home è un'azienda italiana leader nella produzione di divani e imbottiti di alta gamma. L'azienda crea soluzioni d'arredo innovative e raffinate, che combinano design ricercato, comfort ineguagliabile e materiali di altissima qualità. In questa pagina troverai i migliori prodotti del brand, acquistabili presso gli rivenditori che collaborano con il nostro portale.

Scopri con un rapido click i rivenditori Nicoletti Home più affidabili e qualificati sul nostro sito!

Filtra
2 modelli in vendita
in vendita presso ACETI ARREDAMENTI 1962 Bergamo

a partire da € 4.300

in vendita presso ACETI ARREDAMENTI 1962 Bergamo

a partire da € 4.290

Nicoletti Home: design d'alta gamma per un comfort assoluto

Nata nel 2008 a Matera, città dei Sassi e patrimonio mondiale UNESCO, Nicoletti Home ha saputo conquistare in poco tempo un posto di rilievo nel panorama del design d'interni. Le sue collezioni, frutto di una continua ricerca di equilibrio tra estetica e funzionalità, tradizione e innovazione, si distinguono per l'utilizzo di materiali pregiati, l'attenzione ai dettagli e la cura sartoriale delle lavorazioni. Dalle linee classiche e senza tempo a quelle moderne e di tendenza, Nicoletti Home offre divani, poltrone, letti imbottiti e complementi d'arredo perfetti per creare un living elegante e accogliente. Ogni prodotto è realizzato con cura artigianale e attenzione ai dettagli, per garantire un comfort ineguagliabile e una durata nel tempo. Lasciati conquistare dall'eccellenza del design italiano e scopri la qualità e il comfort dei prodotti Nicoletti Home. Visita i nostri rivenditori e trova il divano dei tuoi sogni!

Nicoletti Home: ispira il tuo living con stile e comfort

I divani e gli imbottiti Nicoletti Home sono perfetti per arredare con stile e comfort il tuo living. Scegli tra un'ampia gamma di modelli, colori e tessuti per trovare la soluzione ideale alle tue esigenze. I nostri rivenditori saranno lieti di accompagnarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, offrendoti una consulenza personalizzata e aiutarti a scegliere finiture, colori e tessuti per un risultato impeccabile. Lasciati conquistare dall'eccellenza del design italiano e scopri la qualità e il comfort dei prodotti Nicoletti Home. Visita i nostri rivenditori e trova il divano perfetto per la tua casa.

vetrina elenco