Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Soggiorno componibile Ronda Design Caddy Magnetica

Dettagli prodotto

Marca: Ronda Design

Modello: Caddy Magnetica

Tipologia: Soggiorni componibili

Finitura: metallo verniciato a polveri o liquido

Designer: Gino Carollo

Tempi di consegna: 2/3 settimane

Prodotto in vendita da

Dofma

Viale Marelli, 152
Sesto San Giovanni (MI)

Vai al negozio Scopri i
10 prodotti di
Dofma
Outlet Mobili Design Occasioni

Ronda Design Caddy Magnetica: scheda informativa del prodotto

La parete modulare modello Caddy Magnetika di Ronda Design è una soluzione innovativa per arredare lo spazio. Si tratta di un mobile componibile perfetto per donare stile alla zona giorno offrendo il massimo della versatilità e della funzionalità. Questo componibile possiede un sistema magnetico con svariati accessori da posizionare a seconda delle proprie esigenze e contenitori per gli oggetti. La disposizione non regolare dei pannelli può essere personalizzata decorando la parete con geometrie affascinanti. Anche la boiserie di Caddy Magnetika può essere personalizzata grazie all'applicazione di mensole e svariati accessori magnetici.

Finiture e caratteristiche del componibile Magnetika Ronda Design

Scopriamo insieme le caratteristiche del mobile componibile Caddy Magnetika, originale e creativa produzione firmata Ronda Design:

  • Produttore: Ronda Design;
  • Modello: Caddy Magnetika;
  • Tipologia: componibile;
  • Designer: Gino Carollo;
  • Finiture: disponibili in metallo verniciato a polveri, bianco goffrato, nero goffrato, titanio goffrato, grafite goffrato, ottone goffrato, rame goffrato, tortora goffrato, verde goffrato, azzurro goffrato;
  • Struttura: in metallo verniciato a liquido in peltro, bronzo, rame brunito;
  • Pannelli disponibili nelle varianti: Materika, Light, Tilt, Post, Grip, Bottle, ShutApp, WarmApp.

Presso il nostro showroom è disponibile in pronta consegna una versione di Ronda Caddy in metallo nero. Puoi venire a visionarla ed eventualmente ordinarla del colore e dimensioni adatte al tuo spazio. Puoi scegliere da campionario altre finiture e cromie, per poi procedere con il tuo ordine.

Dimensioni del mobile componibile Caddy Magnetika Ronda Design

Il mobile componibile modello Caddy Magnetika di Ronda Design è disponibile in svariate misure come da catalogo. Chiamaci subito per avere ogni tipologia di informazione in merito.

Caddy Magnetika Ronda Design in vendita a Milano

Sei rimasto affascinato dal design contemporaneo e di tendenza della parete componibile Caddy Magnetika di Ronda Design? Fai subito il tuo ordine e mettiti in contatto con noi, saremo lieti di fornirti una consulenza studiata ad hoc in base alle tue esigenze. Puoi anche passare presso il nostro punto vendita Dofma in Viale Marelli, 152 a Sesto San Giovanni (MI), i nostri migliori interior designers ti stanno aspettando per realizzare subito l'arredamento dei tuoi sogni!

Vuoi acquistare Ronda Design Caddy Magnetica?

Contatta Dofma per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 2/3 settimane

vetrina dettaglio
324