Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Cucina con isola Veneta Cucine Oyster

a partire da € 10.700

vedi modalità d'acquisto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dettagli prodotto

Marca: Veneta Cucine

Modello: Oyster

Tipologia: Cucine con isola

Finitura: varie finiture disponibili

Tempi di consegna: 6/7 settimane

Veneta Cucine Oyster: scheda informativa del prodotto

La cucina Veneta Oyster è funzionale ed allo stesso tempo ha un design essenziale e pulito. La sua versatilità permette diverse configurazioni e dà vita ad estetiche sempre nuove e attuali. Oyster è sintesi di modernità: le essenze, i colori laccati e gli effetti materici che sceglierai, doneranno carattere e un look di impatto alla tua zona giorno.

Finiture e caratteristiche disponibili della cucina Veneta Cucine Oyster

Ecco riportate di seguito le principali caratteristiche e finiture disponibili per la cucina Oyster di Veneta Cucine, personalizzabile insieme ai nostri esperti arredatori:

  • Produttore: Veneta Cucine;
  • Modello: Oyster;
  • Finiture: legno, laccato finitura metallo liquido, laccato lucido, laccato opaco, decorativo, silk;
  • Apertura: tramite gola in finitura come le ante;
  • Cassetti e cestoni: Blum modello Legrabox di design innovativo, con tecnologia di ultima generazione che assicurano massima scorrevolezza e facilità di apertura e chiusura.
  • Colori disponibili: presso il nostro showroom è possibile visionare tutti i campioni disponibili per la cucina Veneta Oyster.
  • Personalizzazioni: la cucina Oyster è completamente personalizzabile in base al proprio spazio e al proprio gusto. Contattaci per progettare insieme a noi la tua nuova cucina Veneta Cucine.
  • Elettrodomestici: presso il nostro showroom sarà possibile scegliere un pacchetto elettrodomestici dei più rinomati brand secondo i propri bisogni e necessità.

Il meglio delle cucine Veneta Cucina a Milano

Vuoi regalare alla tua casa una cucina di classe? Lasciati conquistare dal design di Oyster e arreda la tua zona giorno con stile. Veneta Cucine è espressione del più pregiato design italiano. Contattaci subito per ottenere la tua consulenza dal nostro team di esperti in arredamento d'interni, potrai personalizzare questo modello esclusivo in base alle tue esigenze. Il nostro showroom Arreda Abita Progetta Sano si trova in Via Washington, 15 - Milano (MI).

a partire da € 10.700

vedi modalità d'acquisto

Vuoi acquistare Veneta Cucine Oyster?

Contatta Arreda Abita Progetta Sano per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 6/7 settimane

vetrina dettaglio
669