Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Cucina lineare Veneta Cucine Start Time

a partire da € 8.200

vedi modalità d'acquisto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dettagli prodotto

Marca: Veneta Cucine

Modello: Start Time

Tipologia: Cucine lineari

Finitura: varie finiture disponibili

Tempi di consegna: 6/7 settimane

Veneta Cucine Start Time: scheda informativa del prodotto

Veneta Cucine Start Time è una cucina dal restrogusto giovanile, dal design moderno e attuale. Le sue finiture guardano alla tendenza, le sue linee sono semplici ma decise, i suoi sistemi sono innovativi e funzionali. Una cucina personalizzabile in ogni sua parte, dalle ante alle maniglie che possono avere l'apertura a gola o comoda a incasso, piuttosto che il sistema con profilo J o ancora la maniglia tradizionale. La struttura si sviluppa in modo lineare sulla parete e si compone di due colonne cucina per elettrodomestici da incasso e una base a terra resa estremamente comoda e funzionale dalle ante e dai cassettoni, inseriti per un'archiviazione semplice e veloce degli accessori e delle stoviglie. Completano la composizione i pensili posti sopra al piano di lavoro.

Finiture e caratteristiche disponibili della cucina Veneta Cucine Start Time

Ecco riportate di seguito le principali caratteristiche e finiture disponibili per la cucina Start Time di Veneta Cucine, configurabile insieme ai nostri esperti arredatori:

  • Produttore: Veneta Cucine;
  • Modello: Start Time;
  • Finiture: colorboard, laccato lucido monofacciale, soft laccato opaco monofacciale;
  • Apertura: tramite gola in finitura come le ante, maniglia a incasso, sistema profilo J, maniglia tradizionale;
  • Colori disponibili: presso il nostro showroom è possibile visionare tutti i campioni disponibili per la cucina Veneta Start Time.
  • Personalizzazioni: la cucina Start Time è completamente personalizzabile in base al proprio spazio e al proprio gusto. Contattaci per progettare insieme a noi la tua nuova cucina Veneta Cucine.
  • Elettrodomestici: presso il nostro showroom sarà possibile scegliere un pacchetto elettrodomestici dei più rinomati brand secondo i propri bisogni e necessità.

La cucina Veneta Cucine Start Time è disponibile a Milano

Ti sei innamorato del design moderno della cucina Start Time di Veneta Cucine? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i particolari e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Arreda Abita Progetta Sano si trova in Via Washington, 15 - Milano (MI). Ti aspettiamo!

a partire da € 8.200

vedi modalità d'acquisto

Vuoi acquistare Veneta Cucine Start Time?

Contatta Arreda Abita Progetta Sano per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 6/7 settimane

vetrina dettaglio
669