Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Stosa Dolcevita

Dettagli prodotto

Marca: Stosa

Modello: Dolcevita

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 9/10 settimane

Prodotto in vendita da

Stosa Point

Via della Liberazione, 15
Peschiera Borromeo (MI)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
Stosa Point
Outlet Mobili Design Occasioni

Stosa Dolcevita: scheda informativa del prodotto

La cucina Stosa Dolcevita è l'incarnazione perfetta di funzionalità e design. Realizzata con materiali pregiati e grande cura dei dettagli, questa cucina ti offre un'esperienza culinaria eccezionale. Con la sua vasta gamma di colori e finiture, la cucina Stosa Dolcevita ti permette di personalizzare lo spazio cucina in base alle tue esigenze e al tuo stile. Grazie alle sue soluzioni di design intelligenti, questa cucina ti offre l'organizzazione perfetta degli spazi, rendendola ideale per chi cerca un ambiente ordinato e funzionale. Inoltre, la cucina Stosa Dolcevita è stata progettata per durare nel tempo, garantendoti anni di piacere culinario e conviviale con la tua famiglia e i tuoi amici. Grazie ai suoi dettagli di altissima qualità e alla sua attenzione ai particolari, questa cucina diventerà il fulcro della tua casa, un luogo dove creare piatti gourmet e momenti di convivialità indimenticabili. Non farti sfuggire l'opportunità di creare la cucina dei tuoi sogni con la cucina Stosa Dolcevita. Acquistala oggi e scopri come il suo design elegante e funzionale ti garantiranno un'esperienza di cucina senza pari. Regalati uno spazio unico e originale dove sperimentare nuove ricette e vivere momenti conviviali memorabili.

Finiture e caratteristiche della Cucina Stosa Dolcevita

Scopriamo insieme le caratteristiche della cucina Stosa Dolcevita:

  • Produttore: Stosa;
  • Modello: Dolcevita;
  • Tipologia: cucina;
  • Ante: MDF finitura Laccato opaco,
  • Top: Laminato, HPL, Fenix, Neolith, Agglomerati Quarzo, Pietre Naturali, Dekton;
  • Maniglie: maniglia;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

La cucina Stosa Dolcevita è un modello configurabile in base alle tue necessità, contatta il rivenditore per avere ogni informazione in merito. Lasciati consigliare dai nostri esperti del settore arredamento.

Cucina Stosa Dolcevita a Milano

Ti sei innamorato del design di Dolcevita? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Stosa Point si trova in Via della Liberazione, 15 a Peschiera Borromeo (MI).Realizza subito l'arredamento dei tuo sogni!

Vuoi acquistare Stosa Dolcevita?

Contatta Stosa Point per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 9/10 settimane

vetrina dettaglio
859