Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Carta da parati LondonArt Prime Wallpaper

Dettagli prodotto

Marca: LondonArt

Modello: Prime Wallpaper

Tipologia: Carta da parati

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Prodotto in vendita da

Decam by IDeA INTERNI

viale Repubblica, 32
Muggio' (MB)

Vai al negozio Scopri i
80 prodotti di
Decam by IDeA INTERNI
Outlet Mobili Design Occasioni

LondonArt Prime Wallpaper: scheda informativa del prodotto

La carta da parati LondonArt Prime Wallpaper è il prodotto ideale per dare un tocco di eleganza e personalità alla tua casa. La sua texture liscia e sofisticata, la rende un'opzione eccezionale per ogni ambiente. La carta da parati è realizzata con materiali di alta qualità che la rendono resistente a umidità, macchie e danni, garantendoti una durata superiore nel tempo. La facile installazione e manutenzione la rendono perfetta anche per chi non ha molto tempo a disposizione. Inoltre, la carta da parati LondonArt Prime Wallpaper è disponibile in una gamma di tonalità che si adatta a qualsiasi stile d'arredamento, dal più classico al più contemporaneo. Scegliere questa carta da parati significa optare per un prodotto di qualità superiore che donerà alla tua casa un tocco di eleganza e personalità senza pari. Non perdere l'opportunità di trasformare la tua casa in un'oasi di comfort e stile con la carta da parati LondonArt Prime Wallpaper.

Finiture e caratteristiche della carta da parati LondonArt Prime Wallpaper

Di seguito sono riportate le caratteristiche della carta da parati LondonArt Prime Wallpaper:

  • Produttore: LondonArt;
  • Modello: Prime Wallpaper;
  • Tipologia: carta da parati;
  • Colori disponibili: Bianco Sabbia - Bianco Crema - Grigio Madreperla - Nebbia Marina - Avorio Chiaro - Caramello - Giallo di Marte - Rosso Terracotta - Blu Baltico - Terra D'ombra - Nero Profondo.

Carta da parati LondonArt Prime Wallpaper a Monza e Brianza

Ti sei innamorato dellla qualità e della bellezza della carta da parati LondonArt Prime Wallpaper? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti per dar vita a spazi dove charme e bellezza si fondono in un solo e spettacolare mix. Il nostro showroom Decam by IDeA INTERNI si trova in viale Repubblica, 32 a Muggio' (MB). Realizza subito l'arredamento dei tuoi desideri.

Vuoi acquistare LondonArt Prime Wallpaper?

Contatta Decam by IDeA INTERNI per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
892